Una custodia semirigida molto comoda e funzionale per stoccaggio e trasporto. Dotata di materiale riflettente che aiuta l'individuazione al buio. Cinture interne per legare le canne e dimensione compatta grazie alla piena apertura della zip.
Il nuovo modello di Abu Garcia Japan per la cattura di pesci di dimensioni importanti. Solo 242 gr un rapporto di recupero 8.0 a 1 che ci permetterà di forzare il pesce. 4 cuscinetti a sfera Salt Shield resistenti alla salsedine e un sistema frenante composto da 10 freni magnetici e 4 centrifughi ne fanno un assoluto gioiello.
Il nuovissimo Roxani BF8 è il mulinello più apprezzato in Giappone per la tecnica del baitfinesse. Le sue caratteristiche principali sono leggerazza (solo 185g), un sistema frenante Magtrax che lavora in perfetta simbiosi con la leggerissima bobina Infini II e permettono di lanciare a distanze elevate esche molto leggere. La manovella in carbonio ed il prezzo abbordabile completano un capolavoro firmato Abu Garcia Japan.
L'ABU GARCIA SUPERIOR è il mulinello che più di tutti ha fatto parlare di se dalla sua uscita nel 2020. Un mulinello raffinato, primo progetto di una nuova concezione di mulinelli da parte del team Japan. Non si era mai vista una gamma così completa e specifica per il lure fishing in ABU GARCIA ed il successo è stato garantito. Le 10 varianti disponibili spaziano da taglia 1000 a 5000, con diversi rapporti di recupero, capacità di bobine, pomelli dedicati, cuscinetti Salt Shield. La frizione è del tutto speciale in questi modelli essendo un ibrido in carbonio, studiato per dare la possibilità di modificare la potenza della frizione in base alla tecnica, semplicemente invertendo la disposizione di 2 dischi all'interno della frizione. Le taglie più grandi 4/5000, dotate di pomello tondo da combattimento sono invece il meglio per i più potenti predatori marini, il preferito dei pescatori inshore alla ricerca di serra, spigole e pelagici che lanciano per ore è il 4000, leggero e potente, dotato di bobina a capienza ridotta, invece il 5000 è eccezionale sulle mangianze, shore jigging, leccia amia e alletterati, oltre che le tecniche verticali da barca. La capienza di filo massima per la taglia, gestirà al meglio anche fili di un certo diametro. Date queste capacità, è utilizzato anche in acqua dolce alla ricerca di grandi predatori come il luccio e il perca.
Il ONE CURRENT è un darter nato per la pesca inshore in mare alla ricerca di tutti i predatori costieri, con particolare efficacia sulla spigola. Grazie allo spostamento dei pesi interni è possibile utilizzarlo anche in giornate con vento sfavorevole sia contrario che laterale, ovvero le giornate migliori per la pesca. Il set up con 3 ancorette massimizza le catture, rendendo difficile slamare i pesci e rendendosi efficace anche su mangiate smaliziate. Il wobbling è ampio e ben percepibile sulla canna, aumentando sia la sensibilità che l'appeal in acqua grazie alla stabilità anche con corrente sostenuta. In condizioni ottimali questo artificiale raggiunge gli 80cm di profondità e non esce dall'acqua neanche con onda o corrente sfavorevole durante il recupero. Le ancorette e spit ring sono stagnati e di altà qualità per una lunga durata e il massimo delle performance. La lunghezza di 125mm e il peso di 18g lo rendono una perfetta imitazione di baitfish.