Una moderna e versatile Jighead creata per offrire migliori prestazioni nella pesca a swimming con le soft bait, con un’angolazione dell’occhiello che garantisce un movimento molto naturale e seducente con qualsiasi tipo di esca. Offerta di serie con uno speciale stop trailer d’acciaio, è montata con un amo anch’esso d’acciaio d’alta qualità (Steel Special Grade), forgiato con un innovativo processo termico e affilato chimicamente per garantire una punta ad alta penetrazione.
Versatile jighead disegnata per la migliore presentazione di finesse worm. Il disegno della testa in tungsteno garantisce una eccezionale e prolungata stabilità dell’esca anche durante stop prolungati. La posizione dell’occhiello permette di animare molto naturalmente l’esca in piccoli spazi.
La nuova T-Wacky è una polivalente jig head destinata agli appassionati del wacky style e ad applicazioni finesse, oltre alle moderne tecniche e inneschi. La testa in Tungsteno composito a forma di “goccia” conferisce all'artificiale un movimento unico e adescante. L’amo è costruito con acciaio di alta qualità (Steel Special Grade), forgiato con un innovativo processo termico e affilato chimicamente per garantire una punta ad alta penetrazione.
Sabiki a 7 ami, armato con ami a gambo schiacciato estremamente robusti, rifiniti con pelle di pesce di colore aurora e filamenti metallici.? Costruiti con filo fluorocarbon Seaguar.
Amettiera a 6 ami con filamenti trasparenti rosa ed occhio nero (imitazione di un piccolo gamberetto), molto efficace per la pesca di sugheri, sgombri e boghe.?
La Stinger Treble ST-46TN 2X della Owner è una ancoretta con punta MUSCLE POINT molto resistente alla salsedine e anti-ruggine. Punta conica e dritta per catture di grossa taglia.
E' il più classico amo diritto a gambo lungo, utilizzato probabilmente da tutti i pescatori italiani in mille e mille circostanze, dalla pesca di Alborelle e Triotti nei canali fino alla cattura degli sgombri dai barconi. Nato come amo agonistico per eccellenza, sfrutta il suo lungo gambo per ruotare una volta all'interno della bocca del pesce e trovare appiglio sicuro. Un "tuttofare" al quale si affidano moltissimi agonisti, soprattutto nella pesca in velocità. Nessuno può negare che, se non esistesse il 120N, la pesca non sarebbe la stessa.
Amo particolarmente leggero e molto robusto allo stesso tempo, ideale per l’innesco di tutti i tipi di vermi. Grazie alla sua forma inusuale, l’esca si presenta con grande naturalezza, e non scivola in basso durante i lanci più potenti perché viene trattenuta dai due micro-ardiglioni posti sul lato esterno del gambo. Nella versione SNS - Sea Rigs si sfrutta addirittura il baffetto del nodo della treccia come ulteriore ancoraggio per i vermi più lunghi. È consigliato per la pesca a fondo di Mormore, Saraghi e Orate.
Amo storto a gambo medio, di grandissima affidabilità per la cattura di prede molto combattive, nelle acque dolci come in mare. Nei suoi vent'anni di carriera ha probabilmente presentato tutte le esche esistenti nel nostro Paese!.
Amo sottile, leggero e versatile, consigliato per esche delicate come il gambero vivo o per il filetto di sarda nella pesca agli Sgombri. E’ uno dei preferiti nel settore dell’agonismo da natante, ma è anche l’alleato di chi innesca un pesciolino vivo o morto per la cattura di Persici e Lucioperca nelle acque dolci.
Uno dei primi ami Gamakatsu distribuiti in Italia, divenuto immediatamente un classico. Forma tonda, punta alta e curva battuta ne fanno un jolly soprattutto per la pesca a fondo.