Questo innovativo prodotto sostituisce la sarda macinata in secchi con rete, infatti si tratta di sardina disidratata e pressata in pellets da 9 mm la sua principale caratteristica è quella di sciogliersi lentamente, in circa due ore e pasturare costantemente sotto la barca trattenendo i pesci in zona. Il vantaggio principale è quello che essendo un prodotto secco, e non molle come la sardina, tende a rimanere in zona e non migrare con la corrente facendo allontanare il pesce.
Queste pasture sono di facile utilizzo perchè già pronte. Prodotte in due versioni: da amo e da ancoretta. Offrono la possibilità di insidiare i pesci con la pesca a strappo o con il galleggiante. Si mantengono anche dopo l’apertura del vasetto. Ideale per: Cefalo - Occhiata - Boga - Salpa - Sarago.
Questa particolare farina disidratante permette di migliorare nettamente le qualità e le prestazioni dei bigattini. Aumentandone il volume, quasi raddoppiandolo, li rende più duri e quindi migliora la loro affondabilità. Toglie l’ammoniaca permettendo una vita più lunga delle larve.
ILLUMINOR Baits è un gel innovativo, a contatto con l’acqua crea un alone di luce, che illumina l’esca rendendola visibile a distanza, ed evidenziandola tra le altre. Dopo numerosi test, abbiamo riscontrato che l’utilizzo di ILLUMINOR Baits incrementa del 50% le catture. Per rendere l’esca luminescente, e più visibile al pesce: caricare il prodotto con una torcia (luce) per attivarlo. Disponibile in vari gusti può essere utilizzato in mare, fiume e lago.
Le particolari caratteristiche di questo pane, sta' nella formulazione ed alla particolare lievitazione che lo rendono idonea alla pesca di cefali, occhiate, salpe, saraghi. Utilizzo: immergere il pane in acqua circa una ora prima del suo utilizzo, strizzarlo in un panno fino ad asciugarlo completamente, sfilettarlo a striscioline ed innescarlo sull’amo.