Modello nel quale prevale la sua massima elasticità, fabbricato in neoprene di bassa densità e fodera in entrambi il caro Ultrastretch® rinforzato con micropicots di PV nell'esterno. Guanto straordinariamente elastico di resistenza mezza. Realizzati negli spessori di 2.5 mm, 3.5 mm e 5 mm, offrono una straordinaria sensibilità tattile abbinata a una buona protezione dal freddo.
Sottili calzari in elasticissimo neoprene Ultraspan monofoderato. Il lato interno è rivestito in metallite per facilitare l'indossamento. La suola ha un efficace rivestimento antiscivolo. Possono essere utilizzati sia con le pinne a scarpetta chiusa, per una maggiore protezione termica e per proteggere l'epidermide da graffi e sfregamenti, sia in abbinamento ai calzari a suola rigida, impiegando pinne a scarpetta aperta. In questo caso la protezione termica aumenta considerevolmente, così come, la facilità nell'indossare la muta.
Bellissimo occhialino, con design a goccia rovesciata che migliora l'adattabilità e la visibilità sott'acqua, conferendogli un'estetica molto personale. Le lenti in policarbonato hanno un trattamento esterno ad alta resistenza ai graffi, protezione anti-UV e trattamento antiappannamento interno. Altissima tecnologia Cressi per una tenuta perfetta sulla maggior parte dei profili facciali e per un elevato comfort. Cinghiolo intercambiile istantaneamente, dotato di fibbie brevettate a regolazione micrometrica e immediata, del tutto simili a quelle delle maschere subacquee Cressi-sub. Scatola anti-shock trasparente. Prodotto al 100% in Italia presso lo stabilimento Cressi.
Guanti a 5 dita in neoprene Ultraspan che si aggiungono alla già ampia gamma dei guanti Cressi, vogliono combinare l´elasticità dei nuovi tessuti apparsi sul mercato negli ultimi anni con la resistenza all'usura dei modelli precedenti. Per questo modello sono stati studiati particolari importanti come la profondità delle dita, perfetta chiusura della zona del polso, cuciture non passanti. Particolarmente indicati per le immersioni in acque fredde, dato il loro elevato potere termico.
Arpione di ridotte dimensioni in acciaio inox di ottima qualità, molto resistente, dotato di filettatura standard per l'utlizzo su aste filettate di arbalète e oleopneumatici.
Versione semplificata del modello Navajo. Testata aperta, robusta e minimalista, per ottimizzare la visibilità dell'asta. Si tratta di un fucile di gamma di competizione, ma adattato anche a pescatori non professionisti, per l'incorporazione di accessori basilari. Tubo di alluminio anodizzato di 26 mm di diametro. Alta resistenza alla flessione una volta tese le gomme, col conseguente aumento di precisione. Fucile che emerge per la sua perfetta stabilità e compensazione dovuta alla distribuzione di pesi. Asta di acciaio di 6 mm di diametro.
Maschera avveniristica progettata per offrire una sagoma estremamente idrodinamica e compatta allo scopo di favorire la penetrazione nell’acqua e i movimenti nelle cavità.Silicone Crystal una nuova, incredibile, frontiera nel mondo della trasparenza. Ha una lunga durata nel tempo, non ingiallisce e, grazie alla sua speciale composizione chimica, riduce drasticamente il noioso effetto di appannamento delle lenti. Un’assoluta esclusiva Cressi.Non solo è stato scelto il nuovo silicone Crystal Cressi, eccezionalmente morbido, trasparente e confortevole, ma tutta la progettazione del facciale ha seguito nuove regole che permettono di avere un punto di contatto della maschera sul viso con un angolo molto aperto. La maschera si appoggia al viso con un comfort mai visto prima e non lascia alcun segno sull’epidermide, nemmeno dopo un uso prolungato.
Maschera per apnea avanzata e pesca subacquea, progettata per offrire una forma estremamente idrodinamica e compatta, per aiutare i subacquei a tagliare l'acqua e aiutare i movimenti in piccoli spazi. Il volume interno è minimo e non necessita di equalizzazione intenzionale. Le fibbie girevoli sono dotate di regolazione micrometrica. Lenti angolate in vetro temperato. Cinturino anatomico
Silicone crystal, an incredible new frontier in the world of transparency. It is long-lasting and won't turn yellow, and thanks to its special chemical composition it drastically reduces the irritating effect of lens fogging. An absolute cressi exclusive. Evolution skirt: to obtain a similar result, double injection technology was used to create the structure of the skirt. This technology is a new dual-injection system that can differentiate the stiffness of the skirt at each point, making it stiffer where needed for a crush-proof structure, and softer where the most comfort is required. The angled lenses, moved as near to the eyes as possible, have increased the matrix's already incredible view by 25%. The ring capitalizes on cressi's exclusive patented dual-injection of an elastomer onto a rigid element, which makes it possible to avoid mounting the strap buckles on the structure of the skirt like the competition. Instead, they are mounted on a flexible and indestructible element that pivots on a vertical plane and can be folded completely sideways over 180°. The ring is thinner, in fact even thin enough to disappear completely from view when you wear the mask. Tempered glass lenses. Option for graduated corrective lenses from -1 to -6 diopters, including half diopters.
Questa maschera rivoluzionaria è realizzata in high seal, un materiale che offre un comfort straordinario e senza precedenti. Non solo è stato scelto questo silicone con la sua eccezionale morbidezza e comodità, ma l'intero design del facciale è stato progettato per permettere un punto di contatto tra la maschera e il viso, creando così una visibilità molto ampia. La maschera si appoggia sul viso con un comfort senza precedenti e non lascia alcun segno sulla pelle, anche dopo un uso prolungato. Naturalmente, per ottenere un tale risultato l'intera struttura del facciale è differenziata, con nervature interne che irrigidiscono le parti della maschera più sollecitate. Big Eyes Evolution ha la possibilità di essere utilizzata anche le lenti da vista. La confezione di Big Eyes Evolution è completamente riciclabile e la parte inferiore è stata realizzata con materiale riciclato: anche Cressi ha a cuore l'ambiente!