Liqvidd Worm nasce sulle orme del suo predecessore (Liq. Fnss Worm) per rispondere alle esigenze dei pescatori che richiedevano una versione più lunga, ma con le stesse peculiarità.Il team coinvolto nel disegno di quest'esca non si è semplicemente accontentato di allungare di 1" il Liqvidd Fnss Worm 4.95, ma si è impegnato nell'ottimizzazione della forma, al limite delle possibilità delle tecniche di produzione, alla ricerca della massima performance.
Il Black Flagg Herttbreaker è la versione più piccola della gamma. E' un'esca siliconica innovativa e polivalente. Il corpo tozzo, compatto e molto pesante di questa soft bait paddle tail consente di penetrare agevolmente anche nelle cover più intricate. La coda a padella può essere divisa a metà sfruttando la sottile scanalatura presente, rendendo così il Black Flagg Herttbreaker un perfetto gambero da “flipping” e "pitching". Quest'esca siliconica di casa Black Flagg, adotta la particolare mescola ad iniezione di sale L.S.I. (Liqvidd Saltt Injection) garantendo a questo siliconico un'estrema morbidezza e resistenza.
Black Flagg Liqvidd Fnss Worm H.P. 4.95" è un'esca siliconica appartenente alla categoria vermi finesse. Quest'esca artificiale ha la particolarità di avere un buon peso per facilitarne il lancio sia spiombato, sia nei molteplici inneschi che il lure fishing può offrire: jig head, neko rig, split shot, wacky rig, drop shot, light texas rig. Black Flagg adotta la particolare mescola ad iniezione di sale L.S.I. (Liqvidd Saltt Injection) garantendo a questo siliconico un'estrema morbidezza e resistenza.