Questa canna è una bella evoluzione nell'assortimento Mitchell, ma tiene in mente l'aspetto del prezzo. Non si tratta di una canna costosa ma una canna molto bella a causa del suo particolare manico. Fare la differenza nel mercato della pesca non è facile. Gli anelli sono studiati per essere usati con i trecciati.
Un anno dopo il lancio della serie 300, un'altro mulinello leggendario è finalmente tornato: un benvenuto alla serie 498! Per riportare in auge il nostro gioiello siamo ripartiti dalle colonne portanti: potenza, robustezza e resistenza. Questo mulinello diventerà un punto di riferimento per tutte le situazioni di pesca in mare. Una leggenda è rinata grazie ad un look e caratteristiche tipicamente Mitchell!Sono disponibili 4 diverse misure per soddisfare ogni esigenza.
Non un compromesso, una soluzione. Quella di riuscire ad avere un mulinello sempre molto leggero fra le vostre mani e per le vostre tasche. Rotore in magnesio, stelo in alluminio aeronautico e corpo in grafite rinforzata, tre materiali per un unico mulinello, per un mulinello unico, di alta fascia e di prezzo medio. Ridotto il peso, ridotti i costi.
Che peschiate con piccole esche ai margini della riva o in piccoli spot o che vi dedichiate ad uno spinning pesante con canne potenti ed esche di taglia, siliconico o hardbaits, in fiumi o grandi laghi, Mitchell ha una Mag Pro Lite fatta per voi. Un sistema di bilanciatura nel tallone assicura sempre un perfetto accoppiamento di pesi tra canna e mulinello. Tutti i modelli sono in due pezzi.
Le Mediterranee sono fra le canne Mitchell più famose. Design e finiture esclusive, associate al miglior carbonio High Modulus e componenti Fuji: Il top delle canne da spiaggia.
Le Mediterranee sono fra le canne Mitchell più famose. Design e finiture esclusive, associate al miglior carbonio High Modulus e componenti Fuji: Il top delle canne da spiaggia.