Prodotto di eccellenza, le perline YH sono perline della Yamashita per la costruzione di terminali per il bolentino. La particolarità di questo articolo stà nell'aggancio rapido del bracciolo, la perlina ha il foro dove vi si inserisce il trave e tangenzialmente a questo vi è un micro-aggancio in acciaio inox con un foro ellittico avente la punta schiacciata, non si fa altro di fare un nodo all'estremità opposta all'amo del terminale, inserirlo dentro il foro, tirare verso lo schiacciamento del micro-accancio che vi entrerà facendo un piccolo scatto bloccandosi alla sua estremità. Questo sistema risulta essere molto pratico nella sostituzione dei terminale, nel bolentino, nella pesca con i tataki per seppie e calamari.
Perline in silicone realizzate con materiale ultra soft e con taglio dritto alle estremità per facilitarne l’inserimento dell’amo . Realizzate in 4 differenti colorazioni in due diverse misure (M-L) e con fluorescenza verde mediante esposizione a luce U.V. , sono attrattori ideali sia per il surfcasting sia per il bolentino.
Cilindri in silicone realizzati con materiale soft, appositamente studiate per il surfcasting e bolentino. Realizzate in 4 differenti colorazioni, questi cilindri hanno ognuno una differente fluorescenza mediante esposizione a luce UV.