Japanese design for those hard to reach squid. 23 grams enables the jag to get down to the strike zone even in deep water. Ideal for land based situations where extra casting distance is an advantage.
Yamashita propone una serie di nuove colorazioni per i celebri Oppai, esca morbida adatta per la pesca al calamaro e caratterizzata dal suo corpo siliconico morbido. Armato con un cestello.
Il corpo dell'esca non ricoperto da tessuto permette che il cefalopode scivoli sull'esca durante l'attacco e rimanga più facilmente catturato all'amo. La posizione del''attacco del moschettone permette un'azione ricca di vibrazioni e molto attrattiva dell'artificiale.
Questa gamma di totanare sound, denominata Search per il mercato giapponese, sono state sviluppate con un nuovo concetto di fluorescenza. Questo spettro con frequenza luminosa di 490 nanometri è emessa dalla banda luminescente sulla livrea dell'egi, quella che sperimentalmente è stata identificata come la più attraente per seppie e calamari.
Yamashita propone una serie di nuove colorazioni per i celebri Oppai, esca morbida adatta per la pesca al calamaro e caratterizzata dal suo corpo siliconico morbido. Armato con un cestello.
E' una totanara bilanciata per rimanere in equilibrio orizzontale e quindi perfetta anche per l'uso nelle montature a bandiera, quando, nella pesca ai calamari, si usano più totanare simultaneamente alternando colori diversi alla ricerca del migliore. E' dotata del sistema originale "Warm Jacket". La forma del corpo e snello e sottile. Il nastro posto alla fine del corpo è glow.
Integrando la tecnologia FLASH BOOST leader di mercato di Shimano, la gamma Sephia FLASH BOOST Egi ora ha un'attrazione ancora maggiore. Il sistema brevettato utilizza uno specchio riflettente sospeso da micro molle, che sfrutta la luce ei raggi UV per attirare i calamari in tutta la colonna d'acqua. Il movimento continuo dello specchio all'interno del corpo è prodotto dall'energia cinetica, che è molto efficace per questi cacciatori visivi, quando l'egi è in pausa.