Conosciuti ovunque come i "Baitrunner USA", questi nuovi quattro mulinelli BTR D, nelle taglie 4000, 6000, 8000 e 12000, hanno praticamente raggiunto l'impossibile. E' stato migliorato e rinnovato un vero classico senza perdere nulla del look e delle performances dei modelli precedenti che li hanno portati all'apice dell'indice di gradimento dei pescatori di tutto il mondo.
Raglou Ragot artificiali in silicone, si differenzia da tutte le esche in silicone presenti sul mercato perchè in acqua esegue un movimento nuotatorio praticamente perfetto. Il movimento del corpo e la coda trasmettono vibrazioni a basse frequenze. Queste onde vibratorie insieme ai colori brillanti richiamano i predatori.
Canne da traina in carbonio alto modulo, potenti e leggere. L’anellatura montata con il sistema “Acid”, garantisce un perfetto lavoro del fusto durante i combattimenti.
Un rotante estremamente robusto e potente, nato per affrontare le battaglie più impegnative con potenti pesci marini. Ogni aspetto del LEXA è progettato per questo scopo: scocca in Alluminio super-resistente, frizione UTD da ben 10 kg e pomello customizzato antiscivolo Winn®, per garantire comfort e controllo assoluto durante i combattimenti.
ll Vadel Bay Jigging è un mulinello baitcasting low profile per la pesca in verticale dalla barca. L’intero corpo è costruito in Alluminio speciale altamente rigido e leggero. La scocca estremamente rigida minimizza lo sforzo sugli ingranaggi interni garantendo una rotazione regolare, una grande forza di sollevamento e un’elevata durata. Due cuscinetti a sfera sull’albero principale e due sull’albero dell’ingranaggio conduttore contribuiscono a migliorare le prestazioni di rotazione. Una manovella da 100 mm con knob rotondo in EVA e due cuscinetti all’interno della manopola, consente un recupero efficace anche anche quando è bagnato grazie al forte potere anti-scivolo dell’EVA.
This very powerful 2-section trolling rod has progressive and sensitive tip action to transmit even the slightest and most suspicious bites. Recommended for great depths from 100 to 600 metres. With the special arrangement of the rings very close together, this rod is designed for the use of an electric reel. It does not show any sagging points despite its SLIM construction. The crossfibre ULAF PRO-FORCE high-modulus carbon structure gives the rod maximum reliability.
Evoluzione del Fireball, esca principe per la pesca a scarroccio con il vivo, il Killereye non può essere considerato un piombo, ma un vero e proprio artificiale! Disponibile in varie grammature per garantire il migliore risultato a seconda della profondità di utilizzo e intensità di corrente, può essere montato in modi diversi per insidiare super predatori come il Dentice, la Cernia e perché no anche la Ricciola! Ideale per pescare col vivo a scarroccio, Killereye è un'ottima alternativa alla traina col vivo, quando le condizioni o il tipo di imbarcazione non ci permettono di praticare questa tecnica di pesca.