Questa cana rappresenta il top di gamma della ATC. Il fusto è costruito con la tecnologia brevettata MLR (multy-layer-reinforced) che conferisce all'attrezzo grande potenza e soprattutto una elevata forza reattiva.Tale potenza di ritorno, sviluppata dal fusto in fase di flessione, aiuta il pescatore nel combattimento e recupero dei grandi tonni e di prede di grosse dimensioni, favorendo un recupero più rapido e meno faticoso.Le carrucole ALPS di ultima generazione garantiscono un perfetto scorrimento del filo e un rapido dissipamento del calore.
Sgancio rapido intercambiabile per braccioli, dotato di un taglio obliquo con sede finale per la lenza madre ed un foro longitudinale dove infilare il bracciolo con l’amo, da fermare con un nodo o una perlina. Il diametro del bracciolo può variare in quanto è la perlina o il nodo ad impedirne l’uscita. Vertigo è l’accessorio più innovativo per scaricare le torsioni dei finali durante l’azione di pesca. Il Vertigo realizzato con uno speciale materiale trasparente, risulta molto robusto, leggero, di semplice applicazione e sostituzione. ?N.B. è importante che la perlina del finale rimanga esterna all’attacco Vertigo.?
Attacco rapido con girella e anello di sicurezza, antitorsione. Altissima tenuta ideale per collegare piombi e travi, adatto anche per il bole. E' possibile anche effettuare il pendolare senza problemi.
Classiche perline per la costruzione di snodi. Si distinguono per l'estrema miniaturizzazione rapportate al foro e dal fatto che siano costruite in vetro di Murano originale. Perfetto utilizzo per le colle cianocriliche da mare.
Gommini sagomati in forme aerodinamiche per la rapida costruzione di travi da ultralight a hard. Ottima aerodinamicità e tenuta sul filo. Costruiti in caucciù nero dalla forma conica.
Costruito in plastica rigida molto resistente, questo strumento riduce in briciole boilies, granaglie, pellets, tigernuts, semplicemente rotando le due sue parti, se ottengono piccole particles da utilizzarsi in sacchetti solubili. I denti, molto robusti, triturano ogni tipologia di esca.
La pesca con le canne ad anelli interni è appannaggio dei veri intenditori. Il fusto infatti in questo caso è libero di esprimere la sua vera azione non essendo vincolato agli anelli ed alle legature necessarie a fissarli sul fusto. La purezza nell'azione è ricercata in molte tecniche di pesca dalla barca e consente di avere comunque un attrezzo decisamente robusto e poco ingombrante. Il fusto è in carbonio XT60 combinato con le Biofibre, il porta mulinello è Shimano e la cosmetica è la classica Beastmaster, l'inconfondibile giallo-nera.