Questa boilie è stata creata dal leggendario Rod Hutchinson ed utilizza tutta la sua estesa conoscenza scaturita da anni di ricerca nel mondo delle esche. È una boilies di altissimo livello qualitativo.È una boilie alle proteine del latte che funzionerà bene tanto in inverno quanto in estate; Rod vi ha inserito due dei suoi aromi favoriti: Peach Supreme e Maplecream. L’aggiunta di Mango a questa combinazione vincente rifinisce il profilo aromatico/gustativo.Potete avere questa boilie nei diametri 10mm, 15mm, 20mm e 26mm, in busta.
Era uno di quei momenti della serie “Perché non ci abbiamo pensato prima?”, quando Dynamite decise di creare questa boilie. Dopotutto, il Robin Red Haith’s è l’attrattore di carpe migliore di tutti i tempi!Il Robin Red è stato precedentemente aggiunto alle altre boilies nella nostra gamma in piccole quantità per dargli una spinta in più e si sono tutte dimostrate molto catturanti. Adesso, Dynamite ha caricato le nuove boilies Robin Red con questo fantastico attrattore ed i risultati sono stati straordinari! Queste boilies hanno un odore incredibilmente forte e le carpe assolutamente le amano.Ad inizio 2010 furono lanciate le Robin Red Pop-Ups, il Liquid Attractant e l’Hookbait Dip e tutti i prodotti si sono dimostrati molto efficaci. Adesso, con le boilies Robin Red, ed anche con i Robin Red Carp Pellets, si completa una gamma che catturerà pesci ovunque!
Una combinazione messa a punto da Rod Hutchinson in decenni di pesca alla carpa. Mix con farina di sardine e acciughe, addizionata da estratto di cozza GLM ed estratto di acciuga. Naturalmente attiranti, trattengono il pesce in pastura molto più a lungo di molte altre esche.
È un’esca che non ha bisogno di introduzioni: The Source è la boilie Dynamite Baits più venduta di sempre ed è responsabile della cattura di migliaia di carpe.È stata creata dalla ricetta di Terry Hearn ed è realizzata al 100% con ingredienti naturali. La boilie è composta al 50% da farina di pesce altamente proteica e al 50% da birdfood, insieme a gusci di uova frantumante che le donano una texture unica adatta al sistema digestivo della carpa.Il suo distintivo colore rosso è dovuto all’abbondante presenza di Robin Red. È questo che dona all’esca la sua nota speziata.The Source è responsabile della cattura di un gran numero di carpe enormi oltre le 50lb in UK e in Europa, insieme ad un incredibile numero di pesci più piccoli. È un’esca che le carpe di tutte le taglie trovano irresistibile. “Persino a distanza di anni dal suo lancio, The Source è ancora un’esca devastante ed è responsabile della cattura di migliaia di grossi pesci.”Terry Hearn
Un comodo secchio da 11 litri completo di vassoio e coperchi. Ideale per gli strumenti di pasturazione, PVA, spod e stick mixes. Robusto manico in plastica.
Pastura al pesce nei gusti gambero e calamaro oppure sardina ideale per tutti i tipi di pesci d’acqua salata costiera, anche dalla barca. Realizzato con aromi naturali e farine di pesce di alta qualità. Progettato in collaborazione con i pescatori di mare.
La tecnologia E6X ha permesso di produrre canne da spinning leggere, reattive con un grezzo particolarmente sottile per un incredibile precisione e controllo. Anelli Fuji e impugnature e porta mulinello con inserto in sughero a metà corpo, per una confortevole esperienza di pesca. Una punta sottile, con una butt-section potente per ferrate positive e la massima sensibilità.
Progettata specificamente per la pesca con spinnerbait con una punta extra fast che contribuisce a migliorare la precisione e abbassare la traiettoria durante i lanci. La tecnologia E6X permette di avere una canna con un perfetto equilibrio, una maggiore sensibilità e potenza dinamica, facilitando i lanci con movimenti sotto mano. L'azione di punta consente di sentire e virtualmente vedere le palette dello spinnerbait palpitare in acqua.
Versione classica a forma di gambero prodotte con materiali d'ottima qualità. La deriva è in tungsteno e le corone sono in acciaio, quest'ultime diferiscono in grandezza l'una con l'altra, la più piccola è vicina al corpo della totanara.