È un’esca che non ha bisogno di introduzioni: The Source è la boilie Dynamite Baits più venduta di sempre ed è responsabile della cattura di migliaia di carpe.È stata creata dalla ricetta di Terry Hearn ed è realizzata al 100% con ingredienti naturali. La boilie è composta al 50% da farina di pesce altamente proteica e al 50% da birdfood, insieme a gusci di uova frantumante che le donano una texture unica adatta al sistema digestivo della carpa.Il suo distintivo colore rosso è dovuto all’abbondante presenza di Robin Red. È questo che dona all’esca la sua nota speziata.The Source è responsabile della cattura di un gran numero di carpe enormi oltre le 50lb in UK e in Europa, insieme ad un incredibile numero di pesci più piccoli. È un’esca che le carpe di tutte le taglie trovano irresistibile. “Persino a distanza di anni dal suo lancio, The Source è ancora un’esca devastante ed è responsabile della cattura di migliaia di grossi pesci.”Terry Hearn
Un comodo secchio da 11 litri completo di vassoio e coperchi. Ideale per gli strumenti di pasturazione, PVA, spod e stick mixes. Robusto manico in plastica.
Pastura al pesce nei gusti gambero e calamaro oppure sardina ideale per tutti i tipi di pesci d’acqua salata costiera, anche dalla barca. Realizzato con aromi naturali e farine di pesce di alta qualità. Progettato in collaborazione con i pescatori di mare.
La tecnologia E6X ha permesso di produrre canne da spinning leggere, reattive con un grezzo particolarmente sottile per un incredibile precisione e controllo. Anelli Fuji e impugnature e porta mulinello con inserto in sughero a metà corpo, per una confortevole esperienza di pesca. Una punta sottile, con una butt-section potente per ferrate positive e la massima sensibilità.
Progettata specificamente per la pesca con spinnerbait con una punta extra fast che contribuisce a migliorare la precisione e abbassare la traiettoria durante i lanci. La tecnologia E6X permette di avere una canna con un perfetto equilibrio, una maggiore sensibilità e potenza dinamica, facilitando i lanci con movimenti sotto mano. L'azione di punta consente di sentire e virtualmente vedere le palette dello spinnerbait palpitare in acqua.
Versione classica a forma di gambero prodotte con materiali d'ottima qualità. La deriva è in tungsteno e le corone sono in acciaio, quest'ultime diferiscono in grandezza l'una con l'altra, la più piccola è vicina al corpo della totanara.
Una serie completissima di canne da spinning di altissimo livello, che si caratterizzano per la dotazione di componenti al top, dagli innovativi anelli Fuji antitangle, serie K, ai nuovissimi porta mulinelli Fuji “scheleton” sdoppiati, per esaltare la leggerezza e la sensibilita` in pesca. I fusti sono realizzati in carbonio alto modulo IM 12 lavorato a pressione controllata e l’amplissima gamma di azioni e di lunghezze copre ogni esigenza delle più evolute tecniche di pesca a spinning. Straordinario il rapporto qualità prezzo, anche grazie alla promozione del decimo anniversario.
Appena testato in Mediterraneo questo artificiale ha dato subito ottimi risultati. Il motivo è semplice, dato che grazie alla sua forma particolare può essere usato sia come un kabura, a stretto contatto del fondo con movimenti lenti e costanti, sia come un jig tradizionale, visto che è apprezzato anche da pelagici come ricciole e palamite che cacciano a mezz'acqua. In questo caso accanto ad un jerk corto e ritmato si può provare anche un recupero velocissimo senza movimenti della canna, soprattutto per stimolare i predatori più apatici. Funziona ottimamente anche in caduta, grazie alla particolare olografia del corpo in piombo capace di richiamare i pesci da grandi distanze.
Totanara di altissimo livello di casa Evergreen, bella sia nella estetica che nella funzionalità. Grazie ai tre anelli sulla testa si può cambiare la posizione in cui collegare la totanara variando il movimento di pesca. Il peso della testa è stato equilibrato dai pesetti interni fissi così da mantenere una posizione stabile in acqua.