Piccolo specchietto in metallo dai molteplici utilizzi. Da applicare dietro svariate esche artificiali. La sua funzione è di attirare la preda grazie ai suoi riflessi molto attrattivi.
Ultrapoint Stay-lok Snaps è un moschettone innovativo di nuova progettazione di Mustad. Hanno un design a doppia serratura che elimina virtualmente i guasti a scatto. I fermi Stay-Lok hanno un meccanismo di blocco unico, che non si apre accidentalmente in pesca. Sono molto forti, leggeri, sottili e hanno scarsa visibilità. Hanno gli stremità arrotondate per evitare gli ingarbugliamenti. Sono progettati negli Stati Uniti e sono realizzati in robusto filo di acciaio inossidabile, con finitura in nichel nero.
Il Mustad Ultrapoint T-Lok Snap è un moschettone da pesca che consente di collegare esche artificiali, terminali e altri componenti l'uno con l'altro. Facile da aprire per l'attacco, ma il design non gli permetterà di aprirsi dovuto alla forza sostenuta dalle prede.
Mucho Lucir nella nuova versione AH, è stato rinnovato nelle colorazioni e dotato, oltre che all'ancoretta, anche di un assist hook in testa. La forma compatta e regolare è tipica per uno short jig. Colorazioni olografiche e riflettenti. Micidiale per la pesca a spinning sulle mangianze.
Sorprendente rivelazione per questo piccolo jig adatto sia al light vertical jigging ma anche e soprattutto al casting dalla barca o da terra. Disegno tipico da short jig, corto e regolare, rivestito di laser tape estremamente riflettente è un artificiale che arriva massimo a 60 gr e 8 cm di lunghezza, con due piccoli occhi tridimensionali.
Yamashita propone una serie di nuove colorazioni per i celebri Oppai, esca morbida adatta per la pesca al calamaro e caratterizzata dal suo corpo siliconico morbido. Armato con un cestello.
Il Sasuke 140 della Ima è l'ultima esca nata in questa casa Giapponese. Il Sasuke è sempre stato uno delle esche più richieste sul mercato e con questa nuova serie anche di colori aumentano la loro importanza nel campo dello spinning.
La RA Shad “Real Action Shad” è una Soft Swimbait elaborata con una “magica” miscela ad alta densità, arricchita di un nuovo aroma attrattivo a base di estratto di gambero e pesce. Forma e idrodinamica le conferiscono una stabilità e un nuoto molto naturale a qualsiasi velocità di recupero, con o senza pesi supplementari. Grande polivalenza ed efficacia sia in acqua dolce che salata. La versione da 3,8” è destinata a predatori maggiori, e si contraddistingue dalle altre per avere un corpo leggermente più voluminoso. La consigliamo per Black Bass, Trote, Lucci e Barbi in acqua dolce e spgile e altri predatori in mare.
Questa pastura per la sua composizione è particolarmente adatta per la pesca alle Orate, Saraghi, e tutti I pesci di scoglio. Prodotta con ben 14 ingredienti tutti altamente selezionati, contiene una base di pane bianco al quale abbiamo aggiunto; Farina di Sarda, Farina di Aringa, Farina di Tonno, Scaglie di Gamberetto, Granchio macinato, Farina di Cozza, Glutammato Monosodico, Lisina, Aminoacidi, Pheromoni a base di Gambero, Olio di Pesce e Pasta di Acciughe concentrata. All’interno della busta troverai una FIALETTA DI PHEROMONI al gambero per dare ancora più gusto e sapore, ed avrai la certezza di fare più catture rispetto alle tradizionali pasture. Ideale per ORATE e SARAGHI, e tutti i PESCI di SCOGLIO.
FAST PELLET METHOD. Diavolo Nero, nasce dalla esigenza di avere una pastura con molteplici funzioni. Volevamo un prodotto che si potesse usare come pellets, come pastura, e collante per bigattini, a seconda della sua bagnatura. Il suo utilizzo è molto semplice, basta versare il pellet in un recipiente, sommergerlo fino a coprirlo di acqua, e aspettare 10/12 minuti che la assorba. Lavorarlo con le mani, stringendo poco si ottiene un pellet bagnato ma ancora in grani, da utilizzare per la pesca all‘inglese nel pasturello, stringendolo di più si può usare con gli stampini per la pesca a feeder, oppure come pastura facendo delle palle grosse come mandarini. Si può usare anche come collante per una doppia pasturazione pellet più bigattini infatti questo pellet può contenere circa 300/400 gr di esca per kg. Il prodotto e composto da farine di pesce, farina di aringa e gambero, grassi animali e olio di pesce per avere più proteine, e uno speciale collante che permette di essere usato in molteplici modi. Nella busta troverete una fialetta di aroma addizionato con pheromoni alla sardina o al gambero.
Questo innovativo prodotto sostituisce la sarda macinata in secchi con rete, infatti si tratta di sardina disidratata e pressata in pellets da 9 mm la sua principale caratteristica è quella di sciogliersi lentamente, in circa due ore e pasturare costantemente sotto la barca trattenendo i pesci in zona. Il vantaggio principale è quello che essendo un prodotto secco, e non molle come la sardina, tende a rimanere in zona e non migrare con la corrente facendo allontanare il pesce.