Piombo da pesca sportiva. Viene prodotto con l'ausilio di macchinari automatizzati in una vasta gamma di grammature per tipo, con uno standard testato sia nel peso che nella forma. Viene altresì usato per tutti i tipi di pesca.
Viene prodotto con l'aulisio di macchinari automatizzati in una vasta gamma di grammature per tipo, con uno standard testato sia nel peso che nella forma. Viene altresì usato per tutti i tipi di pesca.
Viene prodotto con l'aulisio di macchinari automatizzati in una vasta gamma di grammature per tipo, con uno standard testato sia nel peso che nella forma. Viene altresì usato per tutti i tipi di pesca.
Speciale testa in ottone adattissima alla preparazione di Texas o Carolina rigs. La qualità di questo prodotto è elevatissima ed il foro perfettamente centrale garantisce il massimo equilibrio. La pallina in plastica in combinazione con l’ottone produce suoni e giochi di colore altamente catturanti.
Piombi di forma allungata. Dotato di una girella per la connessione con il filo in testa. Questa forma permette al piombo di scivolare via e non incagliarsi negli ostacoli del fondo.
Questa zavorra sub per la subacquea, oltre ad essere anatomica e calibrata nel peso, viene prodotta con materiale di prima scelta. Le asole strette non le permettono di scorrere sulla cinta in acqua. La forma a spigoli particolarmente arrotondati facilita, sott'acqua il passaggio in posti stretti.
Le zavorre sub MARSIGLIESE anatomiche e calibrate nel peso, vengono prodotte con materiale di prima scelta. La larghezza delle asole permette di usare la cinta "marsigliese". Gli spigoli appositamente arrotondati facilitano sott'acqua il passaggio in posti stretti.
Si tratta di un classico piombo a foglia adatto per la pesca di superficie a mezz'acqua, dotato di una piccola semisfera che gli permette di volare perfettamente. Inoltre, durante il recupero le particolari scanalature laterali creano una scia che risulta molto adescante. Per un perfetto utilizzo , in presenza di aguglie e altri pesci di galla, si consiglia di chiudere subito l'archetto una volta che il piombo tocca l'acqua, iniziando immediatamente un lento recupero. In altre situazioni invece, nelle grammature maggiori, se appoggiato sul fondo, considerando la scarsissima superficie che offre alle correnti laterali, garantisce un' ottima tenuta quando queste ultime risultano rilevanti.
Ecco finalmente i Micro Sinker in tungsteno, praticamente indispensabili. Si tratta di piccoli pesi in tungsteno da mettere sulla lenza per appesantire la nostra softbait ottimizzando la presentazione dell’esca e per aumentare la distanza di lancio. Non può mancare nelle vostre scatole.