Il nuovo X-Rap SubWalk ti rimette in gioco quando i pesci in superficie ti rifiutano l'esca. Il movimento che lo esalta è il Walk the Dog grazie alla pinna laterale che aumenta la stabilità e crea vistose sbandate in fase di recupero.
Artificiali nati per essere impiegati nella pesca di superfice danno ottimi risultati in tutti gli ambienti. Spesso, e non solo in estate, occorre presentare l'esca nel modo più naturale possibile.
Combinando la classica forma del corpo Shad Rap® con il legno abachi durevole e resistente, lo Shad Rap® Magnum® è progettato per combattere grossi predatori. Il nuovo labbro metallico crea meno resistenza nel recupero e aggiunge flash di luce ingrado di attirare l’attenzione dei pesci. Sopporta bene anche velocità sostenute grazie alla sua perfetta azione wobbling per una grande varietà di presentazioni.
Un design assolutamente unico del corpo, combinato con un amo singolo anti alga VMC® sul retro, crea la prima esca veramente weedless. La forma della coda conferisce all’esca una oscillazione addescante ma con bassissima resistenza. Nuota senza difficoltà attraverso le erbe sommerse.
L'evoluzione della gamma X-Rap, X-Rap Deep ha tutte le caratteristiche positive degli X-Rap ed in più riesce a scendere in profondità. La lunga paletta consente all'X-Rap Deep di raggiungere il fondo. Stop and go per richiami suspending o recuperi lenti per una classica azione di nuoto Rapala: la "wounded minnow".
L'X Rap Prop irrompe nella famiglia X Rap! Le eliche in acciaio inox hanno una forma che gli permette di girare non appena muoverai la manovella del mulinello per un'azione altamente attrattiva.