La nuova Beastmaster Sea Bass vi stupirà in ogni particolare: la cosmetica davvero accattivante si sposa perfettamente con l’azione del fusto, rapida ma progressiva, determinante per “sentire” gli articiali che comunemente si usano per catturare la spigola, siano essi esche siliconiche o grossi hardbaits.
La gamma Beastmaster DX feeder è stata studiata per offrire performance straordinarie in tutte le tattiche della pesca a feeder. Realizzata utilizzando un blank in carbonio HPC60 + Biofibre ed un nuovo design, tutte le canne di questa serie hanno un'azione "playing" fantastica. Le Beastmaster DX feeder sono montate con ultra resistenti anelli Shimano Hardlite che permettono di utilizzare senza alcun problema anche i fili trecciati. Il range Beastmaster DX feeder è composto da canne sottili, leggere ed estremamente reattive che lo rende il range perfetto per gli agonisti al top sempre alla ricerca della migliore azione disponibile sul mercato. Grazie ai molti modelli, ognuno con azione diversa, troverai sicuramente la canna giusta per te e in grado di coprire tutte le esigenze della pesca a feeder. Ogni canna ha in dotazione tre quiver bilanciati all'azione della canna.
L'azione progressiva della Beastmaster agevola l'azione dell'esca artificiale e assicura un maggiore controllo durante il combattimento. Il combattimento con i grandi predatori può causare un notevole accumulo di calore sulle parti in ceramica che potrebbe danneggiare il filo. Gli anelli Fuji ultraresistenti consentono di ridurre drasticamente il livello di calore aumentando notevolmente la durata della lenza madre e riducendo al minimo il rischio di rottura. Il peso bilanciatore opzionale consente di personalizzare il bilanciamento della canna secondo le proprie preferenze.
La nuova Beastmaster TE Surf è costruita in carbonio XT100 con Biofibre ed ha un inconfondibile look nero e giallo. Disponibile in due lunghezze (4.2m e 4.3m) ha il suo punto di forza nelle prestazioni di lancio. Il pedone è piuttosto rigido mentre lo Slide 'n grip ti permetterà di posizionare il mulinello nel punto migliore in base alle tue caratteristiche o al tuo stile di pesca. Equipaggiata con anelli Shimano HardLite.
Una canna per softbait deve avere un cimino sensibile per trasmettere senza sforzo il movimento impresso dal pescatore. La Blue Romance Softbait è la canna ideale per dare vita alle morbide esche siliconiche.
Il grezzo molto fine delle Catana Downrigger è costruito in fibra di vetro con una speciale lavorazione sul vettino. La Catana è progettata per pescare in downrigger in tutte le condizioni possibili. L'azione passa da parabolica a semiparabolica in base al modello. La serie è composta da modelli in due diverse lunghezze con due azioni differenti.
Un attrezzo in carbonio XT-30 che trae benefici da una speciale tecnica costruttiva, impercettibile esteriormente, ma che si rivela quando lo si impugna e, ancor più, quando si ha il pesce in canna. L'azione combinata di fusto e cimino concede un sorprendente controllo della preda. Nel caso il pesce si dovesse rivelare più grosso del previsto, l'azione si sposterà alle sezioni più basse con relativo aumento di potenza.
La Catana BX Tele Match riproduce l'azione delle più tecniche 3 pezzi, ma è più pratica e semplice da trasportare. Il sottile fusto è in carbonio XT30, la gamma comprende 5 versioni: dalla tradizionale 3.90m fino alla super lunga 5.10 mt che offre eccellenti performance di lancio e il perfeto controllo del combattimento. Gli anelli particolari e il portamulinello ergonomico Shimano dona alla Catana BX Tele Match un look elegante all'altezza delle sue potenzialità.
La gamma originale di Catana Spinning subisce un aggiornamento totale di tutti i 23 modelli con l’introduzione della nuova Catana DX. Beneficiando del portamulinello Vibra Spot, la gamma di canne in due pezzi, realizzata con fusti in carbonio XT30/40 + Geofibre va da un modello ultra leggero da 165cm fino, alla verione da 3,00 metri di lunghezza nelle azioni M, MH, H e XH.
La Engetsu BB della Shimano arriva direttamente dal mercato giapponese. E' una canna da Light Jigging ed Inchiku molto leggera e sensibile. Fusto in carbonio alto modulo che possiede la sensibilità necessaria per muovere al meglio gli artificiali, ma anche un riserva di potenza tale da permettere di combattere con prede anche di grosse dimensioni. Curvatura pulita e lineare, il tutto impreziosito da una componentistica di altissima qualità: anelli Fuji serie K con telaio in acciaio inox, grip separato in EVA e portamulinello Fuji. L'Engetsu BB ha il manico offset, ovvero il fusto si inserisce direttamente nel manico, così da diminuire l'ingombro mantenendo la stessa azione.