La mitica serie Mojo entra di forza anche nel settore marino, offrendo agli spinnisti canne dalle eccezionali caratteristiche in termini di resistenza e di performance ad un prezzo veramente vantaggioso.Composta da 8 modelli da spinning e 7 da casting è prodotta in grafite SCII e mantiene il look accattivante e moderno caratteristico di ogni MOJO.
New for 2021, the re-engineered Mojo Inshore gets upgrades with our proprietary SCIII carbon and built using IPC mandrel technology. Tailored for the demands of inshore fishing, the next generation of Mojo Inshore is built to deliver.
In the “what will they think of next division” of saltwater angling, there lies the rather demanding pastime of vertical jigging. It’s the kind of fishing that will make most rods crawl back to the rack in a whimper. So we set out to apply our mojo to the situation. Introducing the all-new Mojo Jig series. Built from premium SCII graphite and pumped up with FRS and ART™ technologies for crazy strength and durability – because you’re going to need it.
Infinita serie di canne, a coprire tutte le esigenze del lanciatore sportivo, comprende modelli da spinning, da casting, travel, fibra di vetro o grafite SCII ad un prezzo estremamente competitivo. Per anglers che cercano elevate prestazioni in attrezzi con un prezzo contenuto.
La serie Super Ultegra è conosciuta e amata da molti. I pescatori ne apprezzano le prestazioni e l'affidabilità. Che vogliate lanciare con precisione feeder leggeri o cimentarvi in combattimenti con pesci potenti, la Super Ultegra AX Feeder è un'ottima canna. La gamma include cinque modelli che coprono quasi tutti i tipi di pesca con feeder. Dotata di anelli Fuji e tre quiver tip, la Super Ultegra AX Feeder stabilisce uno standard di qualità difficile da eguagliare.
La Super Ultegra, è stata progettata per la pesca della trota in laghetto. Il risultato ottenuto è notevole: una serie composta da 12 azioni e potenze differenti. Dall’azione 0 per la pesca a tremarella con il classico vetrino, azione 1-2-3 per la pesca a tremarella con l’uso del piombino, azione 4-5-6 per bombardina medio-pesante ed infine le potenti azione 7-7H-8-9 per raggiungere distanze importanti con bombarde sino a 40 gr. Azione volutamente di punta ma con cimino in carbonio pieno. Utilizzano anelli "Minima" ultra leggeri e la nuova placca portamulinello Shimano.
Fibre di carbonio a modulo intermedio impregnate con resine tenacizzate! Un binomio che rende le Surface Strike bilanciate, leggere, molto rapide per lunghi lanci ed in grado di sostenere gli stress più violenti della pesca a spinning e popping, sulle mangianze senza alcun problema. La componentistica è completamente Fuji, con gli anelli doppio ponte in alconite, il portamulinello DPS a vite ed il nuovissimo ed accattivante tappo posteriore in gomma adatto anche alla cintura da combattimento.?
La sempre maggior influenza delle tecniche di pesca internazionali sta pian piano spostando l’attenzione dei pescatori di mare verso i modelli di canne prodotte in tre sezioni. I benefici d’uso di questi attrezzi a pesca si mostrano subito palesi a chi ha una certa dimestichezza con la pratica di lanci a notevoli distanze dalla spiaggia, e le Team Daiwa Specialist sono proprio rivolte a chi, come il loro nome lascia facilmente trasparire, si dedica con assiduità al Surf Casting. Tre modelli di diversa potenza di lancio, con una reale espressione di casting weigth consigliata sul grezzo per la scelta della zavorra utile alle migliori performance ottenibili. Le canne TD Specialist sono fornite al grezzo per un’ottimale montaggio personalizzato o già montate, ed hanno un’accattivante look di colore bianco latte che le contraddistingue in modo netto, ed al contempo assai gradevole per la cura dei suoi dettagli estetici.
La Bad Bass Trio Light e la canna più leggera della serie Trio, formata di 3 canne a peso ridotto. E' una canna telescopica costruita in carbonio alto modulo, montata con anelli Fuji Alconite e placca a tubo tipo DNSP Fuji. La canna è firmata S. Passarelli, ed è classificata tra le "Fast Action", azione veloce. Il manico sottile e la leggerezza complessiva della canna contribuiscono a donarle una grande manegevolezza, dote molto ben apprezzata in pesca.