Triumph Saltwater sono canne adatte per lo spinning dalla barca ed specificamente sono efficaci per la pesca ai pelagici di medie dimensioni. Dispongono di componentistica Fuji.
Per i pescatori sportivi amanti dei fusti e delle azioni progressive con ottima riserva di potenza, proponiamo le Tekkan. Fusti adatti a sorreggere piombi dai 70 ai 200 grammi, per affrontare al meglio pescate caratterizzate da una forte corrente. Un luogo, ad esempio, dove si verificano queste condizioni sono le Bocche di Bonifacio, tra la Sardegna e la Corsica. Infatti per le isole si prestano molto bene, come in moltissimi altri contesti, e oltre alla corrente sono indicate per pesche che vanno dai 30 ai 60/70 metri di profondità.
Una delle ultime nate in casa bad bass. Si connota per una tipologia di carbonio alta resistenza che la rende in pratica indistruttibile. Prodotta in due tipologie, la prima per piombi fino a 120 grammi, la seconda si permette qualche grammo oltre i 150.
L’azione estremamente rigida di questa canna ti permetterà il massimo controllo del tuo jerkbait. I lucci non potranno resistere all’artificiale manovrato con questa canna!
La serie Yasei Red non poteva prescindere da due canne nate per pescare la regina dei predatori marini costieri, ossia la spigola. Le due lunghezze proposte, una 2.40 M con potenza di lancio 7-35 grammi ed una 2.70 con potenza 10-50, garantiscono a chi si avvicina a questa tecnica una possibilità di utilizzo globale: dalle esche siliconiche no ai minnows più grandi e pesanti come il Rapala Max Rap 15 o 17.
Leggere e ben bilanciate le nuove Crosscast dedicate al drifting leggero risultano piacevoli e di facile impiego, anche dopo diverse ore di pesca continuativa. Prodotte in carbonio ad Alta Resistenza, hanno un’azione marcatamente di punta, evidenziata dai quiver tip in fibra di vetro. Perfette per la pesca agli Sgombri, Tombarelli e altri pesci di branco dal natante. L’anellatura, particolarmente curata, è composta da un primo anello a doppio ponte con a seguire anelli a ponte singolo, scelta voluta per ottimizzare la curvatura del blank sotto sforzo.