Canna specifica per l’Area Game nelle situazioni in cui serve cercare il pesce anche a lunga distanza con ondulanti da 1 a 4 gr. L’azione regular aiuta il pescatore a mantenere il controllo della preda nonostante l’utilizzo di fili sottili. Un’ottima schiena consente di fronteggiare pesci di taglia. La componentistica è di alta qualità: dagli anelli adeguati all’uso dei trecciati all’impugnatura in sughero. Si consiglia l’uso di trecciati o di Fluoro Coated.
Siamo partiti dal precedente modello Aernos, già di grande successo, e ne abbiamo migliorato l'azione rendendola più rapida con un cimino sensibile, anziché progressiva. La canna è ora più reattiva e divertente da usare. Il manico splittato con impugnatura in EVA e il mulinello Aernos rendono questa nuova gamma una soluzione ideale sia per i neofiti che per gli appassionati.
Canne da traina in carbonio alto modulo, potenti e leggere. L’anellatura montata con il sistema “Acid”, garantisce un perfetto lavoro del fusto durante i combattimenti.
Canne da traina in carbonio alto modulo, potenti e leggere. L’anellatura montata con il sistema “Acid”, garantisce un perfetto lavoro del fusto durante i combattimenti.
La Seal Slow Game è una canna con un’incredibile leggerezza abbinata ad un fusto potente e reattivo con azione medio progressiva, capace di animare le nostre esche in maniera eccezionale. Ideali per il vertical Fishing sia leggero che medio pesante. Tech tube carbon, esclusiva di casa Colmic, ha portato una grande innovazione solo per quei modelli di canne di alto livello da competizione dove si richiedono elementi sempre più leggeri, più performanti e più affidabili.
La Trapara Native della Major Craft è una serie di canne adatte alla pesca alla trota. Possedono un design elegante con manico in sughero e fusto marrone. Sono canne di un ottima qualità/prezzo. La componentistica Fuji (anelli e portamulinelo). GARANZIA UFFICIALE 2+1 ANNI
Biomaster Select Shad è una canna "prepotente", pensata per coprire tutte le eigenze di pesca in cui l'obiettivo sono i grandi predatori, siano essi lucci, perca e siluri in fiume e lago, o serra, barracuda, carangidi e tonnetti in mare.
Un modello con azioni realizzate appositamente per i lanciatori che desiderano mettersi alla prova e tuffarsi nella sezione surfcasting dello sport di pesca. Sopprimendo gli effetti dei carichi torsoinali imposti durante i movimenti di lancio, la canna è dotata della tecnologia Hi Power X per convogliare efficacemente la potenza del lanciatore nel lancio. La precisione di ogni singolo lancio è migliorata con l'impugnatura Cascon che utilizza un tipo speciale di gomma.
Canna per la pesca di bolentino di profondità con mulinelli elettrici. Montaggio “Acid” per un perfetto lavoro del blank. Azione semi parabolica per un’ottima sensibilità e affidabilità in fase di recupero del pesce. Portamulinello Fuji in graphite. Materiale di costruzione in carbonio “U.L.A.F.”
Già da anni Colmic esegue test su canne con anelli a spirale tipo “Acid Rod”. Fino a poco tempo fa non era soddisfatta di entrare sul mercato con qualcosa di usuale… Oggi però, grazie a questi nuovi fusti in fibra di carbonio ULAF & PRO FORCE, siamo veramente al massimo della reattività e della leggerezza. Provare per credere!