Canna da Slow Pitch con l’utilizzo del mulinello rotante, realizzata in carbonio alto modulo intrecciato Toray. Ha un fusto estremamente rigido e potente, ed una vetta sensibile e elastica. Monta un porta mulinello da casting, con sistema Blank-Touch, che permette il contatto della mano con il fusto, e la conseguente percezione di tutte le vibrazioni conseguenti alle mangiate della preda. È realizzata per l'utilizzo nelle tecniche dello slow pitch, ed è proposta in tre azioni di potenza, rispettivamente di 150, 200, e nel montaggio classico o nella versione acid. Adatta quindi, all’utilizzo di varie esche da light jigging, quali gli slow blatt, inchiku, kabura, tay kabura e tenya-zoka.
Canna da Slow Pitch con l’utilizzo del mulinello rotante, realizzata in carbonio alto modulo intrecciato Toray. Ha un fusto estremamente rigido e potente, ed una vetta sensibile e elastica. Monta un porta mulinello da casting, con sistema Blank-Touch, che permette il contatto della mano con il fusto, e la conseguente percezione di tutte le vibrazioni conseguenti alle mangiate della preda. È realizzata per l'utilizzo nelle tecniche dello slow pitch, ed è proposta in tre azioni di potenza, rispettivamente di 150, 200, e nel montaggio classico o nella versione acid. Adatta quindi, all’utilizzo di varie esche da light jigging, quali gli slow blatt, inchiku, kabura, tay kabura e tenya-zoka.
La gamma di canne da spinning NASCI prende ispirazione dal mulinello Nasci, con sobria eleganza unita ad indiscutibile funzionalità. I fusti in carbonio, grigio satinato, sono leggeri e reattivi, con una riserva di potenza dovuta all'applicazione di Biofibre e un'ulteriore riduzione della torsione grazie ad avvolgimenti in carbonio Diaflash sulla sezione del calcio. Disponibili con impugnature splittate in sughero o in EVA ad azione fast e moderate, i porta mulinelli progettati su misura sono opere d'arte in miniatura, che combinano metallo, carbonio e composito per produrre una connessione del mulinello ultra sottile e estremamente solida. In uso, tutti i modelli assicurano lanci lughi e precisi, degni di canne di fascia alta e sono caratterizzate da azioni specifiche per ogni esca. Riduzione della torsioni, potenza e sesibilità in punta completano questa gamma di attrezzi eccezionali.
Con il nome Vertical Ball, Falcon introduce nella serie Black Phantom una selezione di fusti potentissimi che trovano il perfetto impiego nelle tecniche verticali. Attrezzi leggeri, dal forte carattere e dal diametro contenuto; estremamente bilanciati e realizzati in carbonio Toray intrecciato. Le Falcon Black Phantom Vertical Ball, adottano il montaggio degli anelli a spirale denominato “ACID” che permette di ridurre al minimo le torsioni del fusto durante l’azione di pesca, il portamulinello è “Blank-Touch” ovvero permette di avere la mano sempre in contatto con il fusto al fine di permettere all’angler di percepire tutte le vibrazioni conseguenti alle mangiate della preda.
Serie di canne in edizione limitata per il 2020. Fusto di alta qualità di colore marrone lucido. Anelli Fuji serie K. Impugnatura in EVA nero. Portamulinello Fuji personalizzato per Yamashita. Appena sopra l'impugnatura, è presente un comodo hook kepper per aggangiare l'Egi. Prodotta in 2 versioni, la 83ML e la 86M.
Giant fish? Heavy cover? Hell yes. Taking nods from the elite rods in the 13 Fishing line up this series delivers performance well beyond what you'd expect. Each taper is crafted to provide the best presentation and fighting ability possible. Continue defying the competition with the next edition of Defy Black.
The Grappler range of jigging rods utilizes some of Shimano’s highest-performing rod blank technology including Spiral X and Hi-Power X, to deliver the most powerful, lightest, sensitive, offshore jigging rods available in their price range. Available in Jigging, Light Jigging and Slow Jigging actions, there’s a perfect Grappler for every jigging situation.
Long respected as the OG of the 13 Fishing lineup, our Omen Black series continues to lead our domination of the new school. With lengths, actions and powers that cover techniques both current and emerging, every stick in this tournament-proven series features Japanese 36 Ton Toray blanks with Poly Vector Graphite technology. Translation: Lighter and more sensitive without sacrificing durability. Add full-cork 4A Portuguese handles, diamond coated ALPS 316 Stainless Steel Guides with Zirconia Inserts, Evolve custom ported reel seat and you’ll find no better balance or value in its class.
Le VADEL SJ sono le nuove canne Daiwa per lo Slow Jigging: sviluppate in Giappone per coniugare grande potenza e ottimale movimento dell'esca. Sebbene si tratti di un modello accessibile, la qualità costruttiva è di alto livello, con finiture molto curate che donano alla canna un look sobrio ed elegante. La Vadel SJ monta inoltre una placca porta-mulinello Fuji Plus, in genere riservata a prodotti di alta gamma.
La canna Vengeance Eging è stata sviluppata appositamente per la pesca al cefalopodi in Europa. Offrendo ai pescatori occasionali un eccezionale rapporto qualità-prezzo, il blank in Full Carbon ha un'azione progressiva a recupero rapido per massimizzare la distanza di lancio e l'azione dell'esca. Se siete alla ricerca di una canna da eging per le pescate occasionale nelle acque costiere d'Europa, la Vengeance Eging bianca e nera è proprio al top per quanto riguarda il rapporto qualità-prezzo. Pur non essendo sofisticata come i costosi modelli di fascia alta, ha comunque le caratteristiche giuste per pescare ad eging con buone prestazioni di lancio, unite alla sensibilità necessaria per pescare correttamente i cefalopodi.