Molti fattori sono sempre necessari per le canne da Eging. Ad esempio, "leggerezza", "equilibrio", "sensibilità" e "forza". La "leggerezza" e il buon "equilibrio" delle canne non stancano il pescatore anche se continuano a strattonare per un'intera giornata. "Forza" riceve strattoni duri e fa azioni più ampie alle esche da Eging. "Sensitività" trasmette le informazioni di fondo e consente ai pescatori di sentire chiaramente l'avvicinamento dei calamari. La teoria della costruzione delle canne è ambivalente ma le canne da Eging devono avere tutti i fattori di alto livello. Abbiamo realizzato questa difficile miscela grazie ai numerosi test del nostro personale sul campo e alla tecnologia della fabbrica. Questo è "EGIST SSD". Rispetto all'ultimo modello "SSD L-EGING", la forza è aumentata e può essere utilizzata con jerkate più dure. E il vuoto flessibile si piega a seconda dei carichi in modo che i pescatori possano lanciare facilmente e non perderanno i calamari a causa della rottura del corpo morbido del calamaro. Allo stesso tempo, manteniamo la leggerezza. L'equilibrio totale che deriva da materiali selezionati e componenti semplici nella sezione di presa esiste in questa canna.
Riusciamo a mettere tutti i fattori per fare una buona canna da eging, spazi vuoti sottili, peso leggero, forte, equilibrio e alta sensibilità. Siamo in grado di gestire Egist TZ più facilmente anche in condizioni di vento forte con un fusto sottile e leggero. La curvatura regolare dell'asta consente una buona trasmissione della potenza, che è utile anche per l'azione di lancio e strappi. Blank ad alta elasticità: peso leggero, sensibilità. Anello guida Fuji Torzite e telaio in titanio: rende la sensazione leggera e sensibile. Design dell'impugnatura originale: presa antiscivolo e sensazione di lusso. Parti metalliche originali sull'estremità dell'impugnatura: nitide e ad alta sensibilità.
Metal-sutte è uno dei metodi più recenti per la pesca dei calamari in barca. Sutte è un'esca tradizionale giapponese per la pesca del calamaro (diversa da Egi). È necessaria una manipolazione delicata per portare Sutte su e giù, anche un'elevata sensibilità per sentire il calamaro è molto importante nel metodo Metal-Sutte. Saltyshape Dash Metal Ika combina le comprovate caratteristiche prestazionali: punta solida per una buona sensibilità al tocco di piccoli calamari con vernice di colore bianco sulla sezione superiore che rende l'alta visibilità anche di notte. Il fissaggio degli anelli K Fuji fa scivolare il trecciato senza problemi.
SAKURAMAS JIG SSD Modello da slow jigging multiuso con blank completamente solido. Il fusto sottile e pieno è utile per ogni tipo di slow jigging. Il morbido blank ti aiuta a pescare con maggiore sicurezza senza amo. Il modello per mulinello rotante ha un'impostazione di anelli a spirale che riduce il groviglio nella parte superiore.
Canna studiata per lo spinning offshore, adatta per i lanci lunghi dei casting jig. E' pensata per il lancio offshore di esche fino da 40 a 120gr, alla caccia di grossi predatori marini come il tonno. La sua speciale composizione di carbonio aiuta il pescatore ad accompagnare le esche metalliche durante il lancio e soprattutto durante il recupero della preda.
Canna studiata per lo spinning offshore, adatta per i lanci lunghi dei casting jig. E' pensata per il lancio offshore di esche fino da 40 a 100gr, alla caccia di grossi predatori marini come il tonno. La sua speciale composizione di carbonio aiuta il pescatore ad accompagnare le esche metalliche durante il lancio e soprattutto durante il recupero della preda.