Serie di monopezzo per la traina costiera, col vivo o altura. Sono dotate di azione molto progressiva, ottima riserva di potenza e un'eccellente capacità di assorbire e contrastare anche le fughe più energiche. Presentano una montatura "Acid" con anelli SiC di eccellente qualità. Il manico è in EVA ad alta resistenza, il portamulinello a vite e la crociera in alluminio.
Serie di canne per la traina montate con il sistema Spiral Wrapping e dotate di un blank molto sottile, potente e con ottima sensibilità di punta. Sono montate con anelli SiC black frame, robusto porta mulinello a vite in policarbonato e crociera in alluminio. Il manico è in EVA ad altissima tenacità quindi indeformabile. Le canne sono fornite in custodia imbottita.
Canne da bolentino disponibili sia in versone telescopica che ad innesti nelle misure di 2,70 - 3,00 e 3,50 metri, dotate di due vette ad innesto di diversa potenza. Sono state studiate per la pesca a fondo dalla barca con un occhio di riguardo alle orate e spigole di taglia che abitano le lagune del nord Adriatico. Si tratta di attrezzi potenti e maneggevoli in grado di gestire zavorre di 300 o addirittura 400 grammi per la versione ad innesto. Dotate di robusti anelli con pietra SiC, portamulinello a vite in metallo per sostenere mulinelli di taglia anche generosa, impugnatura in Shrink Rubber per un'ottima presa e tappo posteriore in gomma per rendere confortevole il combattimento.
Una due pezzi con attacco N.I.C.I. System realizzata con carbonio ad altissima tenacità capace di sviluppare una straordinaria potenza pur conservando grande maneggevolezza; è adatta alla competizione e a tutte le situazioni di pesca dove l’affidabilità sia caratteristica irrinunciabile. La Nauteck è 2x Multi-Tip Equipped dotata cioè di due vette in vetro di diversa potenza tutte realizzate con il sistema A.P. Flex. Componentistica di alta qualità con il porta mulinello e gli anelli Fuji.
Versatili leggere e performanti, le Atlantis Pro sono canne da barca in due pezzi con attacco N.I.C.I. System, sistema TTH (Tubertini Telescopic Handle) e 2x Multi-Tip Equipped, dotate cioè di due cime, con tecnologia A.P. Flex, di diversa potenza. Gli anelli utilizzati sono Fuji, il porta mulinello San Fu e le basi sono dotate di tappo in gomma ergonomico. Pregevoli le finiture.
Canne da bolentino disponibili sia in versone telescopica che ad innesti nelle misure di 3,00 e 3,50 metri, dotate di due vette ad innesto di diversa potenza. Sono state studiate per la pesca a fondo dalla barca con un occhio di riguardo alle orate e spigole di taglia che abitano le lagune del nord Adriatico. Si tratta di attrezzi potenti e maneggevoli in grado di gestire zavorre di 300 o addirittura 400 grammi per la versione ad innesto. Dotate di robusti anelli con pietra SiC, portamulinello a vite in metallo per sostenere mulinelli di taglia anche generosa, impugnatura in Shrink Rubber per un'ottima presa e tappo posteriore in gomma per rendere confortevole il combattimento.