Strip autoadesive pre-fustellate singolarmente, da applicare a montaggi per sabiki personalizzati. In resina resistente, assumono in acqua movimenti estremamente fluttuanti ed attiranti agli occhi di piccole specie di predatori pelagici. In accoppiamento con esche naturali ne aumentano il richiamo visivo.
Serie di canne monopezzo ultrasottili costruite con stra-tifiche di carbonio triassiale per conferire ottima reattività e resistenza a sollecitazioni anche torsionali. Sono adatte alla pesca dalla barca per la pratica del light jigging in genere, equipaggiate con anelli SiC e impugnatura in EVA con engraving del logo Seika.
Per i pescatori sportivi amanti dei fusti e delle azioni progressive con ottima riserva di potenza, proponiamo le Tekkan. Fusti adatti a sorreggere piombi dai 70 ai 200 grammi, per affrontare al meglio pescate caratterizzate da una forte corrente. Un luogo, ad esempio, dove si verificano queste condizioni sono le Bocche di Bonifacio, tra la Sardegna e la Corsica. Infatti per le isole si prestano molto bene, come in moltissimi altri contesti, e oltre alla corrente sono indicate per pesche che vanno dai 30 ai 60/70 metri di profondità.
Canna molto performante capace di lanciare e animare molto facilmente artificiali Egi da 1,8 a 3,5 grazie all'azione molto fast ed alla cima ottimamente ripartita. Dotata di anelli Fuji Chrome Finish e di impugnatura in EVA ad alta densità. L'estremità della cima è Moon Glow per una visibilità migliore in condizioni di scarsa luminosità.
Canne robuste in due sezioni per la pesca ai cefalopodi con ottima capacità di lancio e dalla cima molto reattiva e sensibile. Sono dotate di anelli SiC, impugnatura splittata in EVA e sughero e di un nuovissimo porta mulinello ergonomico che permette il contatto diretto con il fusto della canna. Finitura Moon Glow all'estremità della canna per una visibilità migliore nelle ore più buie.
Canna in due sezioni con attacco a spigot pensata per la pesca alle seppie e calamari dalla riva. Le straordinarie doti di leggerezza e bilanciatura così come l'estrema sensibilità della vetta tubolare, consentono al pescatore di gestire gli artificiali con precisione ed il massimo controllo. Gli anelli in dotazione sono SiC di ottima qualità, il portamulinello e l'impugnatura di design esclusivo.