La cintura da combattimento Alijos ™ è stato progettata per l'utilizzo con attrezzature da 20 a 50 Lb. E’ la perfetta cintura giornaliera per la pesca stand-up per combattimenti con prede di media e piccola taglia. E’ leggera e facile da indossare, ma offre le stesse caratteristiche delle altre cinture AFTCO.
Con il suo design accattivante, i materiali e il comfort che la contraddistingue, la cintura da combattimento AFTCO Clarion ™ è la scelta ideale per la pesca d`altura. Il corpo imbottito in schiuma a celle chiuse EVA è progettato per massimizzare il comfort durante il combattimento, in modo che quando la cintura è posizionata relativamente bassa attraverso le cosce, il carico viene distribuito in modo uniforme per garantire la massima trazione quando si combattono grosse prede in stand up. La piastra frontale è in alluminio leggero anodizzato oro. Super resistente, è dotata su ogni lato di due cinghie con un aggancio in nylon Quick Clips, per un fissaggio della cintura veloce e sicuro. Il perno centrale è in acciaio inox ed è regolabile con un orientamento orizzontale o verticale. Si abbina perfettamente ai renali AFTCO Maxforce. La cintura da combattimento Clarion misura di larghezza 48 cm e 33 cm di altezza. E' stata progettata per essere utilizzata con attrezzature da 80 a 130 Lb. Se cade in mare, galleggia!
Dotate dalle stesse caratteristiche avanzate, materiali e comfort del modello Clarion ™, il modello più piccolo Socorro ™ è stato progettato per essere utilizzato con attrezzature da 50 a 80 Lb, e può essere posizionato un po’ più alto attraverso le cosce per la massima trazione. Per stare in piedi in pesca, questa è la cintura ideale per combattere grandi prede come il tonno, marlin, wahoo e grandi ricciole. Le cinghie "Quick Clip” della cintura Socorro ™ possono abbinarsi bene con i renali AFTCO Maxforce ™. Misura 39 cm di larghezza e 25 cm di altezza.
La cintura da combattimento Vallarta è un 20% più grande della cintura Clarion. Questa è la cintura ideale per combattere grossi pesci come il mostro marlin blu, marlin nero, e tonni giganti. Il corpo imbottito in schiuma a cellule chiuse EVA è progettato per massimizzare il comfort durante il combattimento, in modo che quando la cintura è posizionata relativamente bassa attraverso le cosce, il carico viene distribuito in modo uniforme per garantire la massima trazione quando si combattono grosse prede in stand up. La piastra frontale è in alluminio leggero anodizzato oro. Super resistente, è dotata su ogni lato di due cinghie con un aggancio in nylon Quick Clips, per un fissaggio della cintura veloce e sicuro. Il perno centrale è in acciaio inox ed è regolabile con un orientamento orizzontale o verticale. Si abbina perfettamente ai renali AFTCO Maxforce. La cintura da combattimento Vallarta misura di larghezza 51 cm e 30 cm di altezza.
Ideali per le cinture da combattimento e i renali AFTCO, però può essere adattato a qualsiasi cintura o renale. Sono progettati per essere utilizzati al posto delle cinghie delle cinture da combattimento e con i "Quick Clips" si possono collegare su ciascun lato delle cinture AFTCO. Sono dotate di moschettoni a clip girevoli alla fine di ogni cinghia, questi si attaccano a gli anelli di qualsiasi renale stand-up per completare il sistema. Inoltre, in dotazione ci sono altri due moschettoni a clip girevoli, adatti per sostituire i "quick-clip" in modo che le cinghie si adattino a qualsiasi cintura. Sono regolabili per personalizzare la posizione delle cinture da combattimento sulle cosce, per ottenere una massima leva.