Amo, espressamente studiato per il vertical jigging realizzato in acciaio temprato e forgiato. Caratterizzato da un filo a grossa sezione, squadrato per ottenere una elevata resistenza da 70 sino a 240 lbs, ha una curva media e gambo regolare, l’occhiello è saldato per non intaccare il cordino di montaggio e angolato di 6° per una migliore prestazione sulla ferrata. è dotato di “cutting point” sulla punta per agevolare maggiormente la penetrazione, vista la robusta sezione ed coadiuvato in questo dall’ardiglione più piccolo del 20%. Placcato in oxidized gold per proteggerlo dal salmastro è un amo per prede importanti e di dimensioni extralarge.
Serie di totanare di ultima generazione rivestite in seta con inserti olografici UV che le rendono estremamente catturanti. Dotate di piombo anti-incaglio e occhi 3D. I cestelli sono Owner Super Sharp.
Ami originali Owner, azienda Giapponese produttrice d'ami e di accessori di alta qualità. Ogni anno presenta prodotti nuovi che vanno a completare ed a coprire le esigenze delle nuove tecniche di pesca o a migliorare i prodotti esistenti, inventando punte sempre più affilate e penetranti. La vasta gamma 5105 Gorilla, ben 13 misure d'ami, copre le esigenze di varie tecniche di pesca tutte rivolte a prede importanti e potenti, le misure grandi dal 6/0 al 10/0, sono indicate per il Big Game, il Drifting ed il Bolentino profondo; le misure medie dal 1/0 al 5/0 sono ideali per la traina con il vivo e quelle più piccole potrebbero essere usati per il bolentino di fondale. La punta "CUTTING POINT"(appiattimento contrario) è affilata ed estremamente penetrante.
E' considerato il migliore amo da pesca al tonno, anello saldato, punta CUTTING POINT che permette l'innesco della sarda intera senza rovinarla, allamate sicure, estrema resistenza, la leggerezza di questo amo lo rende insostituibile nella pesca a drifting.