Eccellente performance di lancio perfetto per tutte le tecniche di pesca. Resistente all’abrasione e ai raggi UV. Ottima tenuta al nodo. Monofilo All round con ottimo rapporto qualità prezzo. Il packaging Shimano ‘BarrierPack’ garantisce nel tempo la qualità.
La famiglia Shimano Aspire AX offer eccezionali capacità di lancio con piombi fino a 200 grammi per soddisfare praticamente ogni esigenza del pescatore dalla spiaggia. Il leggerissimo fusto in carbonio XT300 con Biofibre, è costruito con la tecnologia HPC (High Pressure Carbon), che gli conferisce un'azione decisamente potente ed al contempo sensibile per tenere sotto controllo pesci importanti in ogni fase del combattimento. La canna, dotata di una cosmetica di gran pregio, è equipaggiata con anelli fuji Alconite, un porta mulinello Shimano in Fossil Wood, e pesi bilanciatori per adattarla alle esigenze personali di ogni singolo pescatore.
L'Aspire Fluorocarbon è un fluorocarbon giapponese di elevata qualità. Praticamente invisibile, estremamente morbido e capace di affondare ben 4 volte di più di un normale monofilo. E' perfetto in combinazione con l'Aspire Silk Shock, soprattutto nelle competizioni, grazie al fatto di consentire una presentazione dell'esca estremamente naturale ed una resistenza all'abrasione incredibile.?
L’Aspire Silk Shock è un filo giapponese di elevate qualità. La tecnologia Silk Shock ha permesso di ottenere in un unico filo morbidezza incredibile, alta resistenza e limitato allungamento. Grazie poi alla confezione Barrier Pack le caratteristiche eccezionali di questo filo saranno preservate nel tempo. Questo imballo infatti blocca la penetrazione dei raggi UV e mantiene stabile l'atmosfera al suo interno. Questo si traduce anche in una migliore resistenza al nodo (15% in più se comparato con un filo confezionato in un imballo in pvc dopo 15 mesi).
Costruita in carbonio HPC300LRC combinato con 3M Powerlux e Biofibre, la Aspire Ultra AX TE GT è leggerissima, robusta e sensibile. Dodici diverse azioni coprono tutti i diversi stili di pesca alla trota nei laghi commerciali. Sia che preferiate esplorare le acque vicino alla riva oppure pescare molto più a largo, c’è sempre un prodotto di questa gamma che fa al caso vostro.
La pesca con le canne ad anelli interni è appannaggio dei veri intenditori. Il fusto infatti in questo caso è libero di esprimere la sua vera azione non essendo vincolato agli anelli ed alle legature necessarie a fissarli sul fusto. La purezza nell'azione è ricercata in molte tecniche di pesca dalla barca e consente di avere comunque un attrezzo decisamente robusto e poco ingombrante. Il fusto è in carbonio XT60 combinato con le Biofibre, il porta mulinello è Shimano e la cosmetica è la classica Beastmaster, l'inconfondibile giallo-nera.