Fusto in composito di fiberglass e grafite ad elevata densità. Azione sensibile e parabolica con riserva di potenza estrema. Anelli Pacific Bay in lega di tungsteno per una totale resistenza alla corrosione e una assenza di frizione sul filo. Portamulinello e crociera Pacific Bay in alluminio Heavy Duty, con doppia ghiera di sicurezza per il mulinello. Impugnatura allungata per una presa antiscivolo sicura e confortevole. Rifiniture di alta qualità per una estetica accattivante.
La caratteristica che contraddistingue la serie X-TREME ACID è lo speciale montaggio con anelli che girano intorno al fusto, tale montaggio consente il combattimento di pesci più grandi con meno fatica.Ferrata la preda, la TOP SHOT sarà molto reattiva e allo stesso tempo avrà grande parabolicità che permette di acquistare grandissima riserva di potenza nel recupero.
Versione allegerita della x-treme classic. Fusto di nuova generazione con tecnologia Multi-Layer-reinforcement in grado di sviluppare un’ elevata potenza di reazione che aiuta in fase di recupero. Manico allegerito in Duralight in grado di garantire un solido sostegno con un peso contenuto. Impugnatura in soft-eva estremamente confortevole e leggero. Finiture di alta qualità ed estetica accattivante.
Questa cana rappresenta il top di gamma della ATC. Il fusto è costruito con la tecnologia brevettata MLR (multy-layer-reinforced) che conferisce all'attrezzo grande potenza e soprattutto una elevata forza reattiva.Tale potenza di ritorno, sviluppata dal fusto in fase di flessione, aiuta il pescatore nel combattimento e recupero dei grandi tonni e di prede di grosse dimensioni, favorendo un recupero più rapido e meno faticoso.Le carrucole ALPS di ultima generazione garantiscono un perfetto scorrimento del filo e un rapido dissipamento del calore.