Canna ideata per la pesca dalla barca con Misaki, Sabiki e Inchiku, sensibile, con una grande riserva di potenza è adatta alla pesca di sgombri, sugarelli, con i Sabiki e calamari con i Misaki.
Il futuro è utilizzare il “Braided Line” in bobina. Ecco perché Colmic ha progettato una canna potente con anelli Fuji SIN-II. Oneway sarà sicuramente uno “status symbol” del Angler moderno.
Canna da barca in 2 sezioni, molto potente. La Carter, oltre che trovare applicazione nel classico bolentino medio-pesante, è particolarmente indicata per insidiare grosse prede come dentici e orate con la tecnica del drifting, innescando sarda intera, calamari etc. etc. I materiali con cui è costruita e la sua particolare struttura, rendono agevole e gradevole sia la pesca in profondità che quella negli strati superficiali. Struttura in carbonio ULAF PRO-FORCE unidirezionale.
Canna da bolentino in 2 sezioni molto potente ma con azione progressiva e sensibile di punta, per trasmettere anche le abboccate più lievi e sospettose. Consigliata per profondità elevate da 100 a 600 mt. Con la particolare disposizione degli anelli molto ravvicinati la canna è stata concepita per l’impiego del mulinello elettrico. Nonostante la sua struttura SLIM la canna non presenta alcun punto di cedimento. Strutturata in carbonio alto modulo ULAF PRO-FORCE a fibre trasversali per dare all’attrezzo la massima. affidabilità.
Serie di stupende canne da barca monopezzo, ideali per la pesca al Vertical fishing con Inchiku, Kabura e Tenya. Leggere ed estremamente sottili, le Full Shot Slow sono un concentrato di armonia e divertimento allo stato puro. L’azione è progressiva e appositamente proporzionata ad ognuno dei casting dichiarati sui 4 modelli disponibili. Finiture di pregio, montaggio “Acid” degli anelli per un utilizzo perfetto con mulinello rotante e un look davvero accattivante, chiudono il cerchio intorno a questa stupenda canna a cui non mancano sicuramente i pregi. Struttura in carbonio ULAF PRO-FORCE.
La Full Shot Special Misaki è una canna per la pesca al calamaro dalla barca. È stata concepita espressamente per il Tataki. Il blank è stato studiato per permettere di gestire al meglio ogni fase della pescata. Possiede una vetta di tipo "tubular" studiata per essere sensibile e capace di amplificare anche attacchi leggeri e appena percettibili. Il fusto risulta robusto per gestire zavorre di peso differente. Questa versatilità permette di pescare in diverse batimetriche impiegando il giusto rig per ogni situazione. L'azione risulta perfetta, sia in pesca, sia durante recupero, anche in presenza di strike multipli. La canna perfetta per usare i Misaki!