Canna specifica per lo Shore Jigging. Può contrastare efficacemente predatori come Ricciole, Dentici, Alletterati e Tonni di media taglia. L’azione regular slow che la caratterizza è rotonda e profonda, con una grande riserva di potenza. La vetta “morbida” e sensibile consente una perfetta gestione dei metal jig da shore jigging, ma anche di stick bait sinking o floating.
La canna Tailwalk Manbika Ver.2 è l'evoluzione della serie Okinawa Manbika, studiata per la pesca ai grossi predatori. Rispetto al modello originale la nuova Manbika è più potente ed ha un' azione che facilita nel lancio degli artificiali. Ha un rivestimento particolare di un foglio di grafite avvolgente incrociato dalla parte superiore a quella del calcio che la protegge dai graffi ed inoltre è dotata di un tappo di gomma alla base che aiuta a poggiare la canna a terra senza rischiare di graffiarla. I modelli XH sono dotati di anelli Fuji KWSG e DPS18 e i modelli XXH sono dotati di anelli Fuji MNSG e DPS20.
Canna entry level per lo shore jigging: leggera e dotata di una grandissima potenza, questa canna è particolarmente indicata per lanci a lunga distanza di artificiali pesanti come lipless e jig. La lunghezza del manico splittato unita all’azione morbida della punta, agevola il movimento di jigging.