Fibre di carbonio a modulo intermedio impregnate con resine tenacizzate! Un binomio che rende le Surface Strike bilanciate, leggere, molto rapide per lunghi lanci ed in grado di sostenere gli stress più violenti della pesca a spinning e popping, sulle mangianze senza alcun problema. La componentistica è completamente Fuji, con gli anelli doppio ponte in alconite, il portamulinello DPS a vite ed il nuovissimo ed accattivante tappo posteriore in gomma adatto anche alla cintura da combattimento.?
La sempre maggior influenza delle tecniche di pesca internazionali sta pian piano spostando l’attenzione dei pescatori di mare verso i modelli di canne prodotte in tre sezioni. I benefici d’uso di questi attrezzi a pesca si mostrano subito palesi a chi ha una certa dimestichezza con la pratica di lanci a notevoli distanze dalla spiaggia, e le Team Daiwa Specialist sono proprio rivolte a chi, come il loro nome lascia facilmente trasparire, si dedica con assiduità al Surf Casting. Tre modelli di diversa potenza di lancio, con una reale espressione di casting weigth consigliata sul grezzo per la scelta della zavorra utile alle migliori performance ottenibili. Le canne TD Specialist sono fornite al grezzo per un’ottimale montaggio personalizzato o già montate, ed hanno un’accattivante look di colore bianco latte che le contraddistingue in modo netto, ed al contempo assai gradevole per la cura dei suoi dettagli estetici.
La Bad Bass Trio Light e la canna più leggera della serie Trio, formata di 3 canne a peso ridotto. E' una canna telescopica costruita in carbonio alto modulo, montata con anelli Fuji Alconite e placca a tubo tipo DNSP Fuji. La canna è firmata S. Passarelli, ed è classificata tra le "Fast Action", azione veloce. Il manico sottile e la leggerezza complessiva della canna contribuiscono a donarle una grande manegevolezza, dote molto ben apprezzata in pesca.
Triumph Saltwater sono canne adatte per lo spinning dalla barca ed specificamente sono efficaci per la pesca ai pelagici di medie dimensioni. Dispongono di componentistica Fuji.
Per i pescatori sportivi amanti dei fusti e delle azioni progressive con ottima riserva di potenza, proponiamo le Tekkan. Fusti adatti a sorreggere piombi dai 70 ai 200 grammi, per affrontare al meglio pescate caratterizzate da una forte corrente. Un luogo, ad esempio, dove si verificano queste condizioni sono le Bocche di Bonifacio, tra la Sardegna e la Corsica. Infatti per le isole si prestano molto bene, come in moltissimi altri contesti, e oltre alla corrente sono indicate per pesche che vanno dai 30 ai 60/70 metri di profondità.
L’azione estremamente rigida di questa canna ti permetterà il massimo controllo del tuo jerkbait. I lucci non potranno resistere all’artificiale manovrato con questa canna!