Canne da bolentino disponibili sia in versone telescopica che ad innesti nelle misure di 2,70 - 3,00 e 3,50 metri, dotate di due vette ad innesto di diversa potenza. Sono state studiate per la pesca a fondo dalla barca con un occhio di riguardo alle orate e spigole di taglia che abitano le lagune del nord Adriatico. Si tratta di attrezzi potenti e maneggevoli in grado di gestire zavorre di 300 o addirittura 400 grammi per la versione ad innesto. Dotate di robusti anelli con pietra SiC, portamulinello a vite in metallo per sostenere mulinelli di taglia anche generosa, impugnatura in Shrink Rubber per un'ottima presa e tappo posteriore in gomma per rendere confortevole il combattimento.
Canna ideata per la pesca dalla barca con Misaki, Sabiki e Inchiku, sensibile, con una grande riserva di potenza è adatta alla pesca di sgombri, sugarelli, con i Sabiki e calamari con i Misaki.
Blank ad alta resistenza in fibra di vetro e carbonio disponibili in quattro versioni con potenze da 15 a 60 libbre, tutte monopezzo con azioni Medium Heavy, Heavy, Extra Heavy e XX Heavy. La componentistica utilizzata per le Sealine è di elevata qualità ed è in grado di resistere all’esposizione all’acqua salata.
Canna specifica per lo Shore Jigging. Può contrastare efficacemente predatori come Ricciole, Dentici, Alletterati e Tonni di media taglia. L’azione regular slow che la caratterizza è rotonda e profonda, con una grande riserva di potenza. La vetta “morbida” e sensibile consente una perfetta gestione dei metal jig da shore jigging, ma anche di stick bait sinking o floating.
Manico corto, estremità lunga. Azione fast con punta soffice. Manico in EVA ad alto grado. Guide anti-groviglio Fuji. Ideale per pesca a light. Gimbal in alluminio.
La Nasci BX combina un prezzo di fascia media con una moderna azione "fast" di alta qualità. Realizzata in carbonio XT60 e impreziosita da un porta mulinello blue acceso, la Nasci BX è montata con anelli Fuji dalle performance rinomate. Esiste una vasta gamma di modelli in due pezzi tra cui scegliere, oltre ad un modello speciale da rock fishing con fusto monopezzo e manico separabile.
La Nasci BX combina un prezzo di fascia media con una moderna azione "fast" di alta qualità. Realizzata in carbonio XT60 e impreziosita da un porta mulinello blue acceso, la Nasci BX è montata con anelli Fuji dalle performance rinomate. Esiste una vasta gamma di modelli in due pezzi tra cui scegliere, oltre ad un modello speciale da rock fishing con fusto monopezzo e manico separabile.
Versatili leggere e performanti, le Atlantis Pro sono canne da barca in due pezzi con attacco N.I.C.I. System, sistema TTH (Tubertini Telescopic Handle) e 2x Multi-Tip Equipped, dotate cioè di due cime, con tecnologia A.P. Flex, di diversa potenza. Gli anelli utilizzati sono Fuji, il porta mulinello San Fu e le basi sono dotate di tappo in gomma ergonomico. Pregevoli le finiture.
SAKURAMAS JIG SSD Modello da slow jigging multiuso con blank completamente solido. Il fusto sottile e pieno è utile per ogni tipo di slow jigging. Il morbido blank ti aiuta a pescare con maggiore sicurezza senza amo. Il modello per mulinello rotante ha un'impostazione di anelli a spirale che riduce il groviglio nella parte superiore.