Canna specifica per lo Shore Jigging. Può contrastare efficacemente predatori come Ricciole, Dentici, Alletterati e Tonni di media taglia. L’azione regular slow che la caratterizza è rotonda e profonda, con una grande riserva di potenza. La vetta “morbida” e sensibile consente una perfetta gestione dei metal jig da shore jigging, ma anche di stick bait sinking o floating.
Canna in due sezioni estremamente versatile e polivalente ad azione regular fast, dotata di notevole potenza per fronteggiare predatori di grandi dimensioni. È utilizzabile ottimamente nei fiumi di fondovalle alla ricerca di aspi o di grandi trote e al mare in scogliera per la pesca della spigola.
Canna in due sezioni, extra fast per la ricerca di tutti i predatori, con esche in gomma e testa piombata. Molto conica e dunque estremamente sensibile per trasmettere efficacemente il contatto col fondale e le più timide abboccate, anche nei recuperi a balzi, su profondi fondali e nelle grosse correnti. Non teme le forti sollecitazioni con pesci di taglia importante.
La canna più potente della serie per i grandi predatori di acqua dolce e salata. La lunghezza ne consente l’utilizzo sia da terra che dalla barca. Nonostante la grande potenza, l’elevato max drag e le notevoli prestazioni di lancio è dotata di un cimino molto sensibile, per gestire ottimamente anche esche molto leggere, che spesso occorre utilizzare nella pesca del siluro o del tonno.