Robustissimi mini travi in acciaio completi di girella e rivestiti con guaina termosaldante per il consolidamento. Questi accessori si rivelano comodissimi per il surf casting, il beach ledgering ed il rock fishing. Inoltre risultano adatti anche a supportare impianti destinati alla pesca con il vivo e per il montaggio di terminali in acciaio.
Perline in silicone realizzate con materiale ultra soft e con taglio dritto alle estremità per facilitarne l’inserimento dell’amo . Realizzate in 4 differenti colorazioni in due diverse misure (M-L) e con fluorescenza verde mediante esposizione a luce U.V. , sono attrattori ideali sia per il surfcasting sia per il bolentino.
Cilindri in silicone realizzati con materiale soft, appositamente studiate per il surfcasting e bolentino. Realizzate in 4 differenti colorazioni, questi cilindri hanno ognuno una differente fluorescenza mediante esposizione a luce UV.
Canna ideata per la pesca dalla barca con Misaki, Sabiki e Inchiku, sensibile, con una grande riserva di potenza è adatta alla pesca di sgombri, sugarelli, con i Sabiki e calamari con i Misaki.
Il futuro è utilizzare il “Braided Line” in bobina. Ecco perché Colmic ha progettato una canna potente con anelli Fuji SIN-II. Oneway sarà sicuramente uno “status symbol” del Angler moderno.
Canne da traina in carbonio alto modulo, potenti e leggere. L’anellatura montata con il sistema “Acid”, garantisce un perfetto lavoro del fusto durante i combattimenti.