Canne da traina in carbonio alto modulo, potenti e leggere. L’anellatura montata con il sistema “Acid”, garantisce un perfetto lavoro del fusto durante i combattimenti.
Già da anni Colmic esegue test su canne con anelli a spirale tipo “Acid Rod”. Fino a poco tempo fa non era soddisfatta di entrare sul mercato con qualcosa di usuale… Oggi però, grazie a questi nuovi fusti in fibra di carbonio ULAF & PRO FORCE, siamo veramente al massimo della reattività e della leggerezza. Provare per credere!
Monofilo giapponese. Un doppio trattamento di siliconatura lo rende inattaccabile da agenti esterni, aumentandone la resistenza all’abrasione e la scorrevolezza. Il FORMER è particolarmente indicato per la pesca in passata con la bolognese, per la pesca della carpa, del siluro e per tutte le discipline di pesca in mare.
Canna da barca in 2 sezioni, molto potente. La Carter, oltre che trovare applicazione nel classico bolentino medio-pesante, è particolarmente indicata per insidiare grosse prede come dentici e orate con la tecnica del drifting, innescando sarda intera, calamari etc. etc. I materiali con cui è costruita e la sua particolare struttura, rendono agevole e gradevole sia la pesca in profondità che quella negli strati superficiali. Struttura in carbonio ULAF PRO-FORCE unidirezionale.
Canna da bolentino in 2 sezioni molto potente ma con azione progressiva e sensibile di punta, per trasmettere anche le abboccate più lievi e sospettose. Consigliata per profondità elevate da 100 a 600 mt. Con la particolare disposizione degli anelli molto ravvicinati la canna è stata concepita per l’impiego del mulinello elettrico. Nonostante la sua struttura SLIM la canna non presenta alcun punto di cedimento. Strutturata in carbonio alto modulo ULAF PRO-FORCE a fibre trasversali per dare all’attrezzo la massima. affidabilità.
Serie di stupende canne da barca monopezzo, ideali per la pesca al Vertical fishing con Inchiku, Kabura e Tenya. Leggere ed estremamente sottili, le Full Shot Slow sono un concentrato di armonia e divertimento allo stato puro. L’azione è progressiva e appositamente proporzionata ad ognuno dei casting dichiarati sui 4 modelli disponibili. Finiture di pregio, montaggio “Acid” degli anelli per un utilizzo perfetto con mulinello rotante e un look davvero accattivante, chiudono il cerchio intorno a questa stupenda canna a cui non mancano sicuramente i pregi. Struttura in carbonio ULAF PRO-FORCE.