Artificiale di tipo stickbait affondante pensato per le lunghe distanze grazie alle dimensioni compatte. Il Morethan Switch Hitter si presta alla pesca di spigole e predatori del sotto costa, ma anche alla pesca in acqua dolce di trote di fondovalle o aspi.
Artificiale che eredita il concept costruttivo del famoso Daiwa Imola, un crankbait che varia l’affondamento sulla base del recupero effettuato e risale dal fondo in fase di stop. Il movimento è molto addescante anche grazie al movimento sinuoso creato in fase di recupero. L’artificiale è dotato di ami singoli senza ardiglione con tecnologia SaqSas: uno speciale trattamento in grado di rendere gli ami ancora più appuntiti e resistenti, migliorandone sensibilmente la capacità di penetrazione.
Esca artificiale di tipo Heavy Sinking adatta per la pesca dalla riva e dalla barca. Il Sagosee Z è un esca adatta alla pesca sulle mangianze, perfetta anche su recuperi super-veloci grazie anche alla combinazione di forma e bilanciamento, evita l’effetto “extra-rotazione”.
Esca artificiale di tipo Heavy Sinking adatto alle lunghe distanze in barca e dalla riva, perfetta per la ricerca di pesci pelagici sondando diversi strati d’acqua.