Il corpo dell'esca non ricoperto da tessuto permette che il cefalopode scivoli sull'esca durante l'attacco e rimanga più facilmente catturato all'amo. La posizione del''attacco del moschettone permette un'azione ricca di vibrazioni e molto attrattiva dell'artificiale.
Resistenza all'usura, allungamento e sensibilità sono migliorate dalla lavorazione UVF (Ultra Volume Fiber) + EVO Silicone. Marcatura con buona visibilità.
Le Tournament Pro Surf sono costruite con tessuto di carbonio SVF Nanoplus, che conferisce a queste canne leggerezza, rapidità ed elevata robustezza, garantendo eccellenti performance di lancio. La serie si compone di quattro modelli in grado di assolvere alle più diverse esigenze di approccio in pesca. I modelli con il codice ‘GAI’ hanno vetta tubolare, perfetta sia per la pesca con il comune monofilo sia per l’utilizzo dei moderni trecciati PE. Il modello con codice finale ‘HGAI’ monta il Daiwa Hybrid Top, il vettino ‘pieno’ irrinunciabile per la pesca con il nylon su pesci difficili. Gli anelli sono i Fuji K-Guide Alconite, mentre la placca è una Fuji ‘NS’ numero 7, che offre il massimo in capacità di bloccaggio e riduzione delle vibrazioni. Vettino ‘Glow Tip’ ad alta visibilità anche nelle ore notturne.
Serie inedita, con blank sottili – Super Slim – ma in grado di sviluppare grande potenza e precisione in fase di lancio. Disegnati in tre sezioni, parallele, le Procaster SS hanno un diametro alla base di soli 21 mm. Base e seconda sezione, con innesto ‘put-in’, sono prodotti con tessuto di carbonio a basso contenuto di resina in grado di assorbire una grande forza di compressione per generare lanci lunghi e precisi con minore sforzo. La vetta, sottile e sensibile, termina con una parte verniciata con vernice fluo ad alta visibilità per facilitare la pesca durante le ore notturne. Cinque i modelli disponibili per il 2017, due 4,20 m con casting 120 e 150 grammi, tre 4,50 m con casting 120, 150 e 200 grammi. I modelli da 4,20 m sono perfetti per l'abbinamento ai mulinelli Mini Big Pit con i quali creano un combo leggero ma performante.
Quando è necessario andare in profondità, è indispensabile avere con sé un peso che possa essere usato per appesantire rapidamente e facilmente i nostri egi. Grazie alla sua forma affilata e al buon drenaggio si è ridotta notevolmente la resistenza al momento della ferrata, inoltre essendo fornita di un fermo elastico la testa rimane fissata saldamente. È un alleato perfetto in acque profonde e con correnti veloci che dà la massima versatilità ai nostri egi. E' adatta alle totanare più grandi di dimesioni 3.0 e 3.5
Esca artificiale provvista di alette che ne permettono una efficace manovrabilità in presenza di corrente. Questo modello è provvisto di rattle per aumentarne l'attrattiva.
Esca artificiale provvista di alette che ne permettono una efficace manovrabilità in presenza di corrente. Questo modello è provvisto di rattle per aumentarne l'attrattiva.
Fluorocarbon al 100% con una ottima tenuta al nodo e una buona resistenza all'abrasione. Bobina molto sottile per una facile conservazione e trasporto.