La Bijela Gira della DTD è una totanara da utilizzare per la pesca dalla barca. Totanara innovativa, comletamente fluorescente (GLOW) e con seta che copre il corpo davvero soffice al tatto. Il corpo, inoltre, è brillante, con occhi in 3D e piumette colorate. Inoltre possiede un ottimo bilanciamento in acqua.
La Bijela Oita è una totanara che può essere utilizzata sia dalla barca che a spinning da terra. Ha un corpo luminoso ricoperto di seta. Corone in acciaio inox. Presenta un eccellente bilanciamento.
E' un squid jig da traina con colori vivaci ed inserti olografici. Al buio il corpo diventa fluorescente. Coroncine ed anelli in acciaio inox. Azione galleggiante.
La Hybrid Kanjac della DTD è una nuova totanara davvero innovativa. La caratteristica fondamentale della Kanjac versione Hybrid è il particolare inserimento di un materiale morbido posto all'interno dela totanara (Soft Insert). Appunto un inserimento morbido che al tatto non lo sentiamo, ma dopo approfonditi studi sui cefalopodi si è consatato che questi riesco a sentire il corpo morbido inserito all'interno.
La Soft Pauk della DTD possiedono un corpo morbido, così che al calamaro o alla seppia sembrerà di toccare un vero e proprio pesce. Inoltre il corpo è fluorescente.