La trentenale esperienza nella produzione di pompe ad immersione ha permesso alla fabbrica Attwood di realizzare una serie veramente rivoluzionaria ad un prezzo estremamente contenuto. Esse presentano le caratteristiche tecniche indicate nello spaccato sottoriportato e beneficiano di ben 2 anni di garanzia. A NORMA ISO 8849.
La serie TSUNAMI è la risposta della Attwood alla richiesta sempre crescente per pompe di sentina più potenti ed a basso consumo. Il loro disegno innovativo permette di ottenere alte prestazioni da una pompa di dimensioni molto contenute. Il particolare disegno della camera di pompaggio permette la circolazione di acqua fresca intorno al motore raffreddandolo. Le spazzole del motore, gli assi e i cortechi sono stati accuratamente studiati per una maggiore durata della pompa il cui corpo è smontabile in tre parti per facilitarne la pulizia e la manutenzione.
Per esaurimento sentina, travaso liquidi in genere, anche con sospensione di particelle solide. Corpo pompa in bronzo. Asse acciaio inox. Girante in nitrile.
Per esaurimento sentina, travaso liquidi in genere, anche con sospensione di particelle solide. Corpo pompa in bronzo. Asse acciaio inox. Girante in nitrile.
Le pompe di sentina ad immersione 12 Volt sono realizzate in una resistente plastica antiurto ABS e sono azionate dal miglior e più compatto motore del mondo. La base con il filtro aspirante rende la procedura di installazione molto semplice. Queste affidabili pompe sono disponibili in due modelli da 700 gph a 1000 gph.
Le pompe di sentina ‘Zero Aqua Plus’ sono state studiate per l’uso gravoso. La solida costruzione in ABS testimonia l’accurata scelta da parte di Lalizas di materiali di alta qualità. Sono molto semplici da installare e pulire poiché la copertura può essere facilmente rimossa per accedere al filtro e al girante. Le pompe di sentina ‘Zero Aqua Plus’ sono disponibili in quattro (4) misure da un minimo di 600 fino ad un massimo di 3500 GPH. I modelli oltre i 1000 GPH sono dotati di valvole di non ritorno. Inoltre Lalizas ha studiato un’ampia gamma di valvole di non-ritorno con differenti angolature da abbinare alle pompe di sentina.