Il Jubar 70 è stato progettato per insidiare predatori di dimensioni contenute. Efficace sia in acqua dolce che in mare. Grazie al particolare movimento sviluppato dall’equilibrio delle due sezioni di cui è composto, non deluderà gli appassionati dei jerkbaits articolati. Si muove in modo sinuoso anche con il recupero più lento e regolare che si è dimostrato micidiale nella pesca delle trote in laghetto, regge con disinvoltura le jerkate più decise, da alternare a piccole pause che permettano all’esca di affondare leggermente, come un pesce morente.
Il ValkeIN Hydram è un'esca ibrida creata per il trout area game. Per creare un nuoto molto realistico in ValkeIN hanno pensato di utilizzare un’esca snodata, composta da 4 sezioni e che abbia un nuoto a S molto pronunciato. La versione Floating è adatta nel caso le trote si trovino più in superficie.
Il ValkeIN Hydram è un'esca ibrida creata per il trout area game. Per creare un nuoto molto realistico in ValkeIN hanno pensato di utilizzare un’esca snodata, composta da 4 sezioni e che abbia un nuoto a S molto pronunciato. L'azione tremolante dal vivo è stata ereditata da questo SINKING Hydram. Anche la postura e l'azione della caduta possono attirare pesci con una posizione dei pesi equilibrata. Raggiunge una profondità che il modello FLOATING non può raggiungere.
Il Realis Pencil 110 è un walking the dog per la pesca a spinning topwater. Ha un corpo sottile con i pesi posizionati nella parte posteriore e una sfera inserita dagli ingegneri della Duo, nella parte frontale, per aumentare l'azione di nuoto di questo artificiale. Colori limitati al Saltwater.