Il Jigpara Short consente un utilizzo versatile a Shore Jigging, molto facile da lanciare e da utilizzare. Grazie alla sua sagoma compatta, riduce la resistenza in aria ed aumenta la capacità di volo. Viene fornito con un assist singolo dressato in testa ed una ancoretta molto robusta in coda.
MaxRap® Walk’N Roll è un’esca versatile, perfettamente bilanciata e progettata per lanci a lunga distanza. È l’ideale per l’animazione “Walk-the-Dog” dove provoca spruzzi d’acqua al minimo “movimento”. Nel recupero lineare, nuota con un rolling molto marcato. Il MaxRap® Walk’N Roll è zavorrato per raggiungere distanze di lancio massime ed equilibrato per rimanere stabile, anche in caso di onda o vento.
Finesse jerkbait fast sinking con un originale movimento atipico, estremamente adescante. Il Jubarino FS si lancia facilmente grazie al peso maggiorato e consente di esplorare con successo gli strati sub-superficiali e di media profondità. Ben bilanciato durante i recuperi costanti, mantiene un nuoto del tutto naturale anche in correnti forti o con recuperi veloci. Nei fiumi, laghi e nelle acque con corrente sostenuta, jerkato con piccole pause può essere letale, eccellente nella pesca delle trote.
È un artificiale compatto, realizzato in ABS. Il peso elevato in relazione al proprio volume ne migliora le performance nella fase di lancio. L’azione super sinking velocizza le fasi di affondamento e permette di sondare anche le buche più profonde dove stazionano i predatori più grandi. Il Jubar 70 Super Sinking è caratterizzato da un nuoto vivace e adescante con ogni tipologia di recupero; lineare e lentamente o più frenetico e jerkato. Contrasta senza problemi le forti correnti e per questa sua caratteristica, si può utilizzare sia in mare che acque interne, in queste ultime risulta eccellente nella pesca delle trote in fiume.
Il Press Bait FUSION SLIM della DUO è la versione lunga e sottile di questa famosa esca artificiale per lo Spinning in mare! L'esclusivo design asimmetrico del centro di gravità posteriore garantisce prestazioni di lancio e risposta al movimento travolgenti. L'anello posteriore adotta una struttura allungata che consente all'ancoretta di scorrere liberamente. Infatti, durante la fase di lancio, l'ancoretta si sposta in avanti, riducendo la resistenza dell'aria e facendo una netta differenza nel raggiungere una lunga distanza. Grazie alla struttura interna con anima passante, consente il combattimento con prede importanti ed è ideale sia per la pesca dalla barca che dalla riva.