Il Ma Worm Clione della Maria è l'imitazione in gomma soft del "Clione limaccia" anche chiamato "Angelo di mare". Si tratta un piccolo mollusco che forma il plancton e che è un'esca micidiale su molte specie marine tra cui saraghi, scorfani e sugarelli. Differentemente dalle gomme Ma Worm classiche, questa versione è denominata Soft per la particolare mescola morbida che incrementa il movimento dell'esca. Senza foro interno, permette d'innescarlo direttamente sull'amo. Spettacolare se montato su jig head Beak Head II e Ma Round.
Con questa esca, probabilmente Yo-Zuri ha raggiunto lo stato dell’arte nella produzione di imitazioni di pesciolini. La livrea olografica è curatissima e la forma decisamente originale. Essendo un’esca galleggiante, i nostri tecnici hanno studiato forme particolarmente efficaci per muovere acqua e nel contempo essere stabile durante l’azione di pesca pop n’stop. Un’evidente e realistico occhio olografico 3D impreziosisce questo artificiale e lo rende ancor più naturale agli occhi dei predatori.Il suo movimento imita un pesciolino agonizzante stimolando gli attacchi dei predatori. E' dotato del sistema MWTS per cui si riesce a lanciarlo facilmente a grandi distanze.
Artificiale ideale per la traina. Consigliato anche per lo spinning grazie alle sfere interne che permettono in fase di lancio di evitare che l'ancoretta di coda vada sul filo.
L'Angel Kiss 140 Tungsteno della Maria è un nuovo jerkbait che è una variante del classico Angel Kiss attualmente molto richiesta sul mercato giapponese con all’interno tungsteno. Grazie a questo, l'esca ti permetterà di raggiungere più di 5 mt in più durante il lancio.
Stretto, lungo ed affilato come un coltello, questo nuovissimo artificiale, come il suo nome, appartiene alla grande famiglia dei Long Jigs, una moderna evoluzione di queste particolari esche metalliche.
Stretto, lungo ed affilato come un coltello, questo nuovissimo artificiale, come il suo nome, appartiene alla grande famiglia dei Long Jigs, una moderna evoluzione di queste particolari esche metalliche.
Rivoluzionario, originale ma anche difficile da etichettare questa esca artificiale può ascriversi alla famiglia dei "Twtchin’g sinking bait". Artificiali molto slanciati, senza bavetta anteriore, decisamente pesanti, hanno dei piombi affogati sul ventre, e quindi affondanti che raggiungono con il lancio distanze assolutamente fuori dal range di tutti gli altri artificiali convenzionali, grazie anche al sistema Weight Moving magnetico.
Con la sua forma allungata e sottile questo minnow contrasta l'acqua con un movimento addescante. Blues Code Slim è in grado di imitare le esche più sottili e imita il tipico movimento dell'esca in difficoltà. Grazie a questa sua forma sottile è adatto a long cast in situazioni di contro vento. Versione Floating.