Il Jerk Bait Deep MJ-1D è un nuovo artificiale della Maria per la pesca a light spinning in mare o in acqua dolce. Anche se di piccole dimensioni, grazie alla sua paletta di notevoli dimensioni, vi permetterà di farlo affondare fino a 1.5 mt.
Con un corpo slanciato, questa esca è veramente innovativa; grazie alla sua pesantezza, consente di raggiungere grandi distanze in fase di lancio. Al momento che atterra sulla superficie dell’acqua, vi sorprenderà la sua discesa in orizzontale, grazie ad un perfetto assetto. Il suo recupero si effettua con estrema rapidità; spesso molte catture avvengono facendo una variazione di velocità. Molto divertente sulle mangianze di pelagici come sgombri, sugarelli e tonnetti che, in frenesia alimentare, non resistono alla tentazione di aggredirla. Da utilizzare con tracciati molto fini consente di sfruttare, grazie al suo peso, lunghe distanze in fase di lancio. Durante la sua discesa in posizione orizzontale, spesso viene aggredita dalle palamite e dalle lampughe. Ottimo l’utilizzo anche nella pesca alla spigola, grazie alla sua linea che simboleggia un piccolo cefalo. Molte le colorazioni disponibili e tutte estremamente catturanti. Questo artificiale può essere impiegato anche nelle acque molto profonde delle aree portuali, riuscendo così a ricercare i predatori in varie altezze della colonna d’acqua. L’esca risulta essere molto catturante anche per i barracuda, che gradiscono per eccellenza questa tipologia di esche.
Il più piccolo di tutti i jigs prodotti dalla Maria. Caratterizzato dalla diversa finitura dei due fianchi, uno dotato di occhietto e foglio olografico molto riflettente, l'altro dipinto solid ed in alcuni modelli Glow in the Dark. Arriva al massimo ai 12 grammi quindi è indicato per il Light Rock Fishing e per il Light Shore Jigging. Indispensabile per fare distanza con un esca piccolissima, non c'è pesce che non ne subisca il fascino.
Come dimensioni è il più grande degli artificiali della Maria. Il corpo è indistruttibile ABS la robustissima armatura passante ci fanno subito capire che è destinato a prede importanti: lecce, ricciole e grossi serra per i lanciatori da terra, ed oltre a questi tonni, grosse lampughe e palamite per chi pratica lo spinning dalla barca; all'estero lo lanceremo alla ricerca di GT, vela ed altri grossi predatori.Nell'acqua, come tutti i pencil, avendo il peso in coda si posizionerà in "Standing", cioè immerso quasi in verticale con la testa che emerge dalla superficie. Il classico "Walking the dog" a lenta, media e forte velocità è il più conosciuto tipo di recupero per questa tipologia di esche.Il Loaded, pur essendo un top water, si può anche immergere se richiamato con il mulinello continuamente mentre la canna effettuerà delle lunghe ed ampie jerkate, allora avanzerà zigzagando sotto la superficie (diving action).
Il Ma Ma Worm Action Fish della Maria è un esca ideata per la pesca a Light Rock Fishing. Rispetto alla versione precedente cambia: la composizione della gomma (più elestica e non si rompe) e i colori. Sono gomme da abbinare a delle piccole testine piombate da 0.5 a 3gr, con le quali si possono catturare Sugarelli, Scorfani, Spigole, ecc... Made in Japan.
Il Ma Ma Worm Action Fish NEW della Maria il nuovo modello di quest'esca ideata per la pesca a Light Rock Fishing. Rispetto alla versione precedente cambia: la composizione della gomma (più elestica e non si rompe) e i colori. Sono gomme da abbinare a delle piccole testine piombate da 0.5 a 3gr, con le quali si possono catturare Sugarelli, Scorfani, Spigole, ecc... Made in Japan.
Il Ma Ma Worm Action Fish NEW della Maria il nuovo modello di quest'esca ideata per la pesca a Light Rock Fishing. Rispetto alla versione precedente cambia: la composizione della gomma (più elestica e non si rompe) e i colori. Sono gomme da abbinare a delle piccole testine piombate da 0.5 a 3gr, con le quali si possono catturare Sugarelli, Scorfani, Spigole, ecc... Made in Japan.