Una particolarità di questo modello sono i pannelli smontabili in spugna, per poter alloggiare comodamente cucchiaini, micro spoons ed altri piccoli artificiali come le jigheads. Questo principio permette di cambiare molto rapidamente l'esca, fornisce anche una buona componente visiva grazie alle sue dimensioni (dimensioni di lavoro pannello 20.5x12.5cm).
La borsa ha una buona ergonomia ed è composta da due scomparti interni e uno scomparto esterno. All'esterno ha due tasche identiche ed è dotata di una striscia riflettente per la sicurezza di notte. Il rivestimento esterno è impermeabile. Il primo vano interno contiene due pannelli per esche rimovibili, separati da una pellicola in PVC trasparente. Il secondo, più ampio di volume, possiede una grande tasca a rete e può ospitare due o tre scatole a basso profilo per artificiali. Nella cintura a giro vita è predisposta una cinghia a velcro per il fissaggio delle pinze di pesca, o forbici, e due anelli esterni in plastica che permettono di appendere gli accessori (lipgrip ecc.).
Chiusura lampo speciale sigillata con membrana protettiva. Le cerniere sono dotati di una prolunga con una clip che permette di utilizzare efficacemente la serratura, anche con guanti in tempo freddo. L'imbracatura da spalla è dotata da una elegante spallina removibili, con cuscino morbido traspirante.
Materiale: 600D antistrappo PVC
Dimensioni: 17 x 25 x10 cm