Moschettoni in acciaio inox ad attacco rapido appositamente studiati per essere utilizzati con cavetto o filo in acciaio. La loro forma è da una parte arrotondata per permettere la massima libertà di movimento dell’artificiale mentre dalla parte opposta è stretta per avere una connessione di ridotte dimensioni e il cavetto perfettamente in linea con il moschettone. Forniti con tubetto termoretraibile della misura idonea.
Molla della Decoy che si avvita nell'esca in gomma permettendo un attacco sicuro dell'amo senza danneggiare l'artificiale. Suggerita nei montaggi tipo Texas rig, Wacky rig e Neko rig. Utilissime inoltre per applicare all’esca, nella posizione voluta, pesi, sferette adescanti, ami supplementari ecc....
Perline super-soft ovali fosfo, ideali per le montature sui finali da surf casting e bolentino. Funziona pure come esca per attirare i pesci più sospettosi.
Girella anti torsione di alta qualità con 5 barilotti in tandem e moschettone. Sono ideali per collegare la lenza madre al terminale. Indispensabile nell'utilizzo alla pesca al calamaro con il Tataki Fishing.
Prodotto di eccellenza, le perline YH sono perline della Yamashita per la costruzione di terminali per il bolentino. La particolarità di questo articolo stà nell'aggancio rapido del bracciolo, la perlina ha il foro dove vi si inserisce il trave e tangenzialmente a questo vi è un micro-aggancio in acciaio inox con un foro ellittico avente la punta schiacciata, non si fa altro di fare un nodo all'estremità opposta all'amo del terminale, inserirlo dentro il foro, tirare verso lo schiacciamento del micro-accancio che vi entrerà facendo un piccolo scatto bloccandosi alla sua estremità. Questo sistema risulta essere molto pratico nella sostituzione dei terminale, nel bolentino, nella pesca con i tataki per seppie e calamari.