Moschettoni in acciaio inox ad attacco rapido appositamente studiati per essere utilizzati con cavetto o filo in acciaio. La loro forma è da una parte arrotondata per permettere la massima libertà di movimento dell’artificiale mentre dalla parte opposta è stretta per avere una connessione di ridotte dimensioni e il cavetto perfettamente in linea con il moschettone. Forniti con tubetto termoretraibile della misura idonea.
Molla della Decoy che si avvita nell'esca in gomma permettendo un attacco sicuro dell'amo senza danneggiare l'artificiale. Suggerita nei montaggi tipo Texas rig, Wacky rig e Neko rig. Utilissime inoltre per applicare all’esca, nella posizione voluta, pesi, sferette adescanti, ami supplementari ecc....
Moschettone ideale per la sostituzione veloce delle esche artificiali. La sua apertura è semplice e rapida. Collegare il moschettone all'esca viene fatto senza sforzo e inoltre c'è il pieno vantaggio che il moschettone non sarà deformato o danneggiato durante un uso intensivo, questo particolare è dovuto all'utilizzo di materiali d'alta qualità per la sua fabbricazione. E' leggerissimo e resistente, quindi non influenza l'azione di nuoto degli artificiali. Può essere utilizzato sia in mare che in acqua dolce e in svariate tecniche di pesca.
Moschettone che ha un profilo più piccolo (più corto) rispetto agli snap tipici, con un ampio raggio di curvatura che permette un miglior movimento dell'artificiale. Un'altra caratteristica dovuta alla sua forma a goccia e quella di non permettere al nodo di scivolare, mantenendolo fermo al suo posto. La sua particolare forma e saldatura lo rendono forte e sicuro. Costruito in acciaio inossidabile.
Moschettone molto particolare antigroviglio, con chiusura sicura e tenuta altissima. Costruito con materiali giapponesi d'alta qualità. Ideale per la pesca in verticale e la pesca al calamaro dalla barca.
Per incrementare gli effetti del sistema self hooking, i terminali corti sono spesso una soluzione. Grazie alla sua dimensione contenuta è possibile inserire questo accessorio all’interno del Tubo Connettore rendendo così possibile accorciare sensibilmente la lunghezza del terminale fuori dal feeder, mantenendo la sua lunghezza prevista .