La canna Okuma Tataky Pro è caratterizzata da una costruzione in bianco di carbonio ultraleggero 24T con tecnologia Okuma UFR®, anelli Fuji Micro e design visivo della punta bianca.
Okuma canna Okuma SLY Evolv Tuna Top Class presenta una resistente struttura in vetro E, anelli Fuji anti groviglio con inserti in alconite e speciali anelli a spirale montati in tutte le canne da traina e tonno.
Il grezzo in vetro offre un'incredibile potenza di trazione. I grezzi di vetro offrono una riduzione degli urti quando si utilizza la linea intrecciata. Gli anelli in zirconio riducono l'attrito delle linee intrecciate. Telai degli anelli ALPS in acciaio inossidabile 316. Portamulinello ALPS a forma piramidale in alluminio anodizzato bicolore. Il portamulinello Pyramid è più ergonomico e offre un maggiore controllo. L'impugnatura anteriore in EVA a coste migliora la presa e il controllo dell'asta.
Alijos è una macchina costruita in alluminio lavorato 6061-T6 per la massima resistenza. Il telaio da 1 pezzo prosegue fino al lato senza impugnatura, piastra laterale che ha un sistema di controllo di precisione della bobina. I cuscinetti della bobina sono bagnati con olio TSI che gli conferisce il massimo della scorrevoleza per libera la bobina con facilità. I mulinelli Alijos presentano un pomello di grandi dimensioni con impugnatura a T per maggiore comfort. Il meccanismo clicker è stato rielaborato per dare un suono di clic più forte. Il nuovo meccanismo Dual Force Drag genera un'enorme pressione di trascinamento con le sue piastre di trascinamento più grandi del 100%.
Le canne Okuma Egi Pro sono progettate per gestire le esche leggere e la delicata manipolazione di calamari e altre specie di gamma leggera. Caratterizzati da fustellatura estremamente leggera con struttura in carbonio di qualità 30T, configurazione micro anelli Fuji e puntale in SIC.
Fusto in E-Glass combinato con carbonio ad alto modulo perfettamente amalgamato per ottenere un grezzo più leggero, reattivo e indistruttibile. Manico in EVA comfort diviso in 3 parti. Anelli ALPS con telaio in acciaio inox con inserti in zirconio. Porta mulinello ALPS in alluminio. Crociera ALPS in alluminio con cappuccio di protezione.
Okuma bobina di trascinamento della leva Okuma Cavalla è caratterizzata da un telaio in alluminio lavorato 6061-T6 da 1 pezzo e struttura della piastra laterale sinistra, sistema di frizione in carbonite con grasso per frizione Cal e ingranaggi principali e pignone in acciaio inossidabile 17-4.
Costruito per combattere anche il pesce più potente, il Solterra SLX B è la nuova generazione degli acclamati mulinelli da traina Solterra. Il Solterra SLX B è in grado di resiste ad enormi carichi laterali, mantenendo il recupero e la rotazione della manovella fluido e con una resistenza ridotta quando è sotto pressione. La finitura moderna, perfeziona questo mulinello ricco di prestazioni.
In Flite Surf, la costruzione leggera e l'incredibile potenza si incontrano. Il leggero telaio in carbonio C-40X del mulinello è abbinato ad una bobina ultraleggera e all'interno si trova un sistema di frizione da 18 kg di pura potenza. Progettato per il lancio sul surf, la bobina a corsa lunga, consente al filo di fuoriuscire facilmente durante il lancio, mentre l'archetto monopezzo e l'oscillazione super lenta riducono l'attrito.
La struttura in lega di magnesio LITECAST del mulinello Salina offre la resistenza e la rigidità dell'alluminio, ma più leggera del 15%. Basandosi su quella base muscolare, Salina offre un sistema Dual Force Drag con una potenza massima di 20 kg. Quando si combattono pesci forti, il design di stabilizzazione del pignone a 3 punti, fornisce un allineamento preciso, anche sotto carichi pesanti.