La Meiho Versus Wave VW-2055 è una valigia perfetta per trout e rock fishing. Consente infatti di portare una serie notevole di scatole e canne al seguito, facilmente e con un ingombro limitatissimo. Manico per il trasporto. Realizzata in materiale plastico di alta qualità, Made in Japan.
Pratica scatola di casa MEIHO, un'alternativa ai soliti marsupi, infatti la VS-5010 funziona come un marsupio ma essendo in materiale plastico protegge maggiormente le nostre esche. Può essere divisa in più parti grazie ai scomparti removibili. Ottima per il trasporto di spinnerbait oppure per ondulanti, rotanti e minnow. Il coperchio suddiviso in due è attrezzato per poter trasportare jighead, ami, piombi e piccoli artificiali. La cintura per il trasporto è inclusa. Ideale per chi pratica lo spinning dalla riva.
La scatola Versus 3030 della Meiho è prodotta con i migliori materiali Made in Japan. Formata da 4 scomparti orizzontali divisibili grazie a 12 piccoli divisori.
E' una scatola profonda formata da due scomparti in orizzontale e 8 divisori da colocare a piacimento. Prodotta con i migliori materiali Made in Japan.
La Meiho Versus L430 Liquid Pack della Meiho è un piccolo contenitore ermetico ideato per contenere liquidi dentro i quali conservare le esche in silicone. Dotato di coperchio trasparente per individuarne subito il contenuto. Di facile stoccaggio, è modulabile con le varie valigette Meiho come: VS-3080, VS-3078 e VS-E6551.
Tokon Jig è un casting jig sviluppato dalla divisione nipponica di Damiki. Armato di serie con ancoretta Owner e assist hook Cultiva questo jig, prodotto in varie misure, è ottimo sia per uno short jerk in verticale che per la pesca in orizzontale sulle mangianze. Colorazioni olografiche e occhio 3D riflettente completano un prodotto che lascerà il segno. La versione Junior è stata sviluppata per la pesca al sugarello ma si è dimostrata ottima anche in acque interne per il persico reali.
La Meiho Rungun Case W1 è una comodissima scatola reversibile, molto solida. Da un lato si trova un comodo spazio con nove compartimenti per conservare la minuteria (ami, girelle, perline, ecc). Dall'altra parte la scatola è dotata di un foam dove poter inserire piccole esche artificiali: cucchiaini, jig, mosche, ondulanti da trota, ecc.
Nuovo porta artificiali ideale per lo stoccaggio delle esche essenziali durante le sessioni di pesca a spinning e non solo. Tramite la cintura fornita permette di aprire il contenitore in tutta comodità e sicurezza permettendo di scegliere le esche artificiali con molta facilità. Accessorio utile per chi pesca a spinning light game style. Ottima anche per avere tutto il necessario a portata di mano in barca.
L’Hydro Popper appartiene alla famiglia degli Hydro, famiglia che comprende diverse esche come l’Hydro Magnum, l’Hydro Magnum DD, l’Hydro Squirt, l’Hydro Tiger, tutte caratterizzate da un corpo realizzato con una plastica durissima e proposte in una vasta gamma di colorazioni. Il nostro popper ha un corpo cilindrico che si rastrema verso la coda, con una forma decisamente semplice e classica per questa tipologia di esca, nata per i lanci lunghi. La testa è incava e allargata. L'HYDRO POPPER produce un rumore sordo più accentuato e schizzi di maggiore portata. Come tutte le esche destinate alla grandi prede ed ad essere impiegate con lenze di notevole portata, un filo metallico lo attraversa completamente: ciò assicura una salda tenuta alle ancorette che nella nostra esca sono due e ben proporzionate sia alle dimensioni del popper che alle dimensione delle prede che si presume di catturare. L'HYDRO POPPER viene realizzato in due misure, 9 e 12 centimetri con un peso rispettivo di 25 e 43 grammi, dimensioni quindi adatte alla pesca di pesci di media e grande taglia. Le due ancorette che armano l'esca sono di dimensioni tali da bilanciarla bene sia per quanto riguarda la fase del volo, difficilmente infatti si ingarbuglieranno con la lenza quando toccheranno l'acqua, sia durante la fase di recupero. Le ancore sono stagnate e piuttosto robuste, nella scala di resistenza sono denominate a filo “3X”. Il popper è particolarmente indicato per la pesca dei carangidi, dei tarpon, degli snapper, dei barracuda, dei tonni e delle lampughe ed in mediterraneo sono soprattutto le lecce che spesso rimangono fatalmente incantate da questo chiassoso e sbuffante bastoncino, ma anche i pesci serra possono cadere nella trappola ed anche le spigole, ma non è una regola, possono essere catturate pescando a popper.
Tutti noi pensiamo che già prima di questo upgrade questo artificiale fosse in definitiva il più realistico in assoluto tra tutti quelli che vengono comunemente utilizzati in traina d’altura. Quando abbiamo capito che proprio le repliche dei calamari erano il miglior prodotto possibile per l’applicazione del nostro brevetto “Color Change Technology” è venuto fuori questo risultato incredibile. I cefalopodi “parlano” con i loro cromatofori, che sono i responsabili dei loro repentini cambi di livrea. Il nostro super brevetto permetterà ai pesci di percepire questo cambiamento naturale semplicemente muovendo la testa per cercare di vederli meglio. Una delle migliori novità per il 2016!
Sorprendente rivelazione per questo piccolo jig adatto sia al light vertical jigging ma anche e soprattutto al casting dalla barca o da terra. Disegno tipico da short jig, corto e regolare, rivestito di laser tape estremamente riflettente è un artificiale che arriva massimo a 60 gr e 8 cm di lunghezza, con due piccoli occhi tridimensionali.