Monofilo composto da 100% fluorocarbon, estremamente morbido, resistente all’abrasione e affondante. La sua principale caratteristica risiede nel bassissimo grado di rifrazione della luce in acqua, che lo rende completamente invisibile. Importante la sua completa impermeabilità, che consente di mantenere inalterato il carico di rottura, già altissimo per la categoria, anche dopo un lungo periodo di permanenza in acqua. Adatto alla costruzione di finali sia per l’acqua dolce che per il mare, è inattaccabile dai raggi ultravioletti. Da oggi è disponibile anche nelle pratiche bobine di 25 metri, oltre a quelle tradizionali con 50 metri di prodotto.
Controllato e testato metro per metro da microsensori che garantiscono con assoluta precisione il diametro dichiarato, evidenzia caratteristiche di morbidezza e tenuta al nodo senza eguali. Il colore dicroico trasparente lo rende perfetto per la costruzione di finali e di lenze, sia per la pesca in acque dolci ma anche per il mare. Il particolare processo di bobinamento a spire parallele consente di evitare le torsioni che ne potrebbero compromettere la qualità. Da oggi la famiglia XPS Match Strong cresce in ampiezza, con la nuova confezione di 25 metri che è certamente destinata al successo per il suo specifico orientamento alla creazione di terminali, inclusi quelli per il feeder fishing.
Questo monofilo dedicato al Surf Casting presenta alcune nuove ed importanti caratteristiche: il colore rosa chiaro utilizzato permette una ottima visibilità da parte del pescatore, risultando allo stesso tempo praticamente invisibile in acqua. Il particolare procedimento produttivo utilizzato lo rende totalmente resistente alla salsedine anche dopo un prolungato utilizzo. Totalmente privo di memoria meccanica e dotato di incredibile scorrevolezza per lanci lunghi anche in condizioni di forte vento.
Long jerk frutto di un lunghissimo sviluppo. Vola lontano senza sfarfallare. Ottimo per un il recupero in acque basse. Egualmente efficace per la ricerca, a canna bassa, in profondità. L’armatura passante di alta qualità e il rinnovato sistema di pesi trasferibili Molix D.L.S. (Dynamic Load System) ne esaltano la versatilità.
Entra in pesca velocemente e staziona nella strike zone di tonni e pelagici a lungo. La distribuzione dei pesi ne fa un metal Jig immediatamente efficace, pronto anche per recuperi ad alta velocità appena al di sotto della superficie dell’acqua.
La gamma Beastmaster DX feeder è stata studiata per offrire performance straordinarie in tutte le tattiche della pesca a feeder. Realizzata utilizzando un blank in carbonio HPC60 + Biofibre ed un nuovo design, tutte le canne di questa serie hanno un'azione "playing" fantastica. Le Beastmaster DX feeder sono montate con ultra resistenti anelli Shimano Hardlite che permettono di utilizzare senza alcun problema anche i fili trecciati. Il range Beastmaster DX feeder è composto da canne sottili, leggere ed estremamente reattive che lo rende il range perfetto per gli agonisti al top sempre alla ricerca della migliore azione disponibile sul mercato. Grazie ai molti modelli, ognuno con azione diversa, troverai sicuramente la canna giusta per te e in grado di coprire tutte le esigenze della pesca a feeder. Ogni canna ha in dotazione tre quiver bilanciati all'azione della canna.
Questa canna stupefacente è costruita in carbonio HPC200 + Biofibre ed equipaggiata con i migliori componenti Fuji come il porta mulinello DPS e gli anelli in Acciaio Inox con pietra in Alconite. Una cosmetica mozzafiato la rende unica. La Speedcast è l'ultima arma a disposizione del surfcaster!
La Ultegra Surf Sensitive è progettata per percepire anche le abboccate più sensibili. Ha un cimino solido e lungo, ideale per rilevare ogni abboccata anche dei pesci più timidi. Estremamente leggera e bilanciata è costruita in carbonio HPC250 arricchito con Biofibre, Questa magnifica canna si caratterizza per le straordinarie prestazioni di lancio, ed è in grado di soddisfare anche i pescatori più esperti.
Lampada di profondità a led che emette luce in 3 diverse modalità, fisse, lampeggianti o rotanti. Si accende ruotando il corpo della lampada. La profondità massima di lavoro è di 1200 mt, grazie alla sua luce potente e al suo corpo ultra resistente.
Artificiale in gomma a forma di polipetto, ottimo per la pesca a traina costiera, montato con un semplice amo, o da usarsi come ricambio, ai vari artifiali, tipo inchiku, di piccole dimensioni.
E' una zavorra concepita per il lightcasting e il surfcasting. Efficace anche nella pesca di bolentino. Si può utilizzare sia con pastura, oli o essenze imbevendo un batuffolo di cotone o una spugna, alloggiati nella capsula in plastica.