Ecco finalmente i Micro Sinker in tungsteno, praticamente indispensabili. Si tratta di piccoli pesi in tungsteno da mettere sulla lenza per appesantire la nostra softbait ottimizzando la presentazione dell’esca e per aumentare la distanza di lancio. Non può mancare nelle vostre scatole.
Yamashita propone una serie di nuove colorazioni per i celebri Oppai, esca morbida adatta per la pesca del calamaro e caratterizzata dal suo corpo siliconico morbido. In questa nuova serie è stata introdotta dalla Yamashita la particolare fluorescenza di tonalità verde, che risulta più catturante anche nelle ore diurne. Armato con doppio cestello.
Yamashita propone una serie di nuove colorazioni per i celebri Oppai, esca morbida adatta per la pesca del calamaro e caratterizzata dal suo corpo siliconico morbido. In questa nuova serie è stata introdotta dalla Yamashita la particolare fluorescenza UV su tonalità blu, che risulta più catturante nelle ore notturne. Armato con doppio cestello.
Piccolo specchietto in metallo dai molteplici utilizzi. Da applicare dietro svariate esche artificiali. La sua funzione è di attirare la preda grazie ai suoi riflessi molto attrattivi.
Kigan Master Hand Zero Tangle guides with slim, strong aluminum-oxide rings and titanium frames ensure maximum protection from saltwater corrosion. Disegnate e costruite in USA. Garanzia Ufficiale St. Croix 15 anni.
Ultrapoint Stay-lok Snaps è un moschettone innovativo di nuova progettazione di Mustad. Hanno un design a doppia serratura che elimina virtualmente i guasti a scatto. I fermi Stay-Lok hanno un meccanismo di blocco unico, che non si apre accidentalmente in pesca. Sono molto forti, leggeri, sottili e hanno scarsa visibilità. Hanno gli stremità arrotondate per evitare gli ingarbugliamenti. Sono progettati negli Stati Uniti e sono realizzati in robusto filo di acciaio inossidabile, con finitura in nichel nero.
Il Mustad Ultrapoint T-Lok Snap è un moschettone da pesca che consente di collegare esche artificiali, terminali e altri componenti l'uno con l'altro. Facile da aprire per l'attacco, ma il design non gli permetterà di aprirsi dovuto alla forza sostenuta dalle prede.
Mucho Lucir nella nuova versione AH, è stato rinnovato nelle colorazioni e dotato, oltre che all'ancoretta, anche di un assist hook in testa. La forma compatta e regolare è tipica per uno short jig. Colorazioni olografiche e riflettenti. Micidiale per la pesca a spinning sulle mangianze.
Sorprendente rivelazione per questo piccolo jig adatto sia al light vertical jigging ma anche e soprattutto al casting dalla barca o da terra. Disegno tipico da short jig, corto e regolare, rivestito di laser tape estremamente riflettente è un artificiale che arriva massimo a 60 gr e 8 cm di lunghezza, con due piccoli occhi tridimensionali.
Yamashita propone una serie di nuove colorazioni per i celebri Oppai, esca morbida adatta per la pesca al calamaro e caratterizzata dal suo corpo siliconico morbido. Armato con un cestello.
Il Sasuke 140 della Ima è l'ultima esca nata in questa casa Giapponese. Il Sasuke è sempre stato uno delle esche più richieste sul mercato e con questa nuova serie anche di colori aumentano la loro importanza nel campo dello spinning.
La RA Shad “Real Action Shad” è una Soft Swimbait elaborata con una “magica” miscela ad alta densità, arricchita di un nuovo aroma attrattivo a base di estratto di gambero e pesce. Forma e idrodinamica le conferiscono una stabilità e un nuoto molto naturale a qualsiasi velocità di recupero, con o senza pesi supplementari. Grande polivalenza ed efficacia sia in acqua dolce che salata. La versione da 3,8” è destinata a predatori maggiori, e si contraddistingue dalle altre per avere un corpo leggermente più voluminoso. La consigliamo per Black Bass, Trote, Lucci e Barbi in acqua dolce e spgile e altri predatori in mare.