Ecco finalmente i Micro Sinker in tungsteno, praticamente indispensabili. Si tratta di piccoli pesi in tungsteno da mettere sulla lenza per appesantire la nostra softbait ottimizzando la presentazione dell’esca e per aumentare la distanza di lancio. Non può mancare nelle vostre scatole.
Nel primo anno della sua uscita era chiamato "IL MOSTRO A TRE TESTE". Un nome veramente appropiato visto che ci sono tre possibilità di usare questa zavorra.
Evoluzione del Fireball, esca principe per la pesca a scarroccio con il vivo, il Killereye non può essere considerato un piombo, ma un vero e proprio artificiale! Disponibile in varie grammature per garantire il migliore risultato a seconda della profondità di utilizzo e intensità di corrente, può essere montato in modi diversi per insidiare super predatori come il Dentice, la Cernia e perché no anche la Ricciola! Ideale per pescare col vivo a scarroccio, Killereye è un'ottima alternativa alla traina col vivo, quando le condizioni o il tipo di imbarcazione non ci permettono di praticare questa tecnica di pesca.