Astuccio rigido con due vani principali di cui uno completo di 10 buste staccabili in PVC richiudibili, e l'altro contenente una scatola in plastica suddivisibile a scomparti. Le cinque tasche a rete sono utili per trasportare ordinatamente minuteria e altri accessori.
Custodia porta jig, egi, totanare ed artificiali in genere, realizzata in tessuto impermeabile dai classici colori Seika. Grazie agli scomparti sagomati gli artificiali rimangono separati, impedendo di aggrovigliarsi tra loro.
Per i pescatori sportivi amanti dei fusti e delle azioni progressive con ottima riserva di potenza, proponiamo le Tekkan. Fusti adatti a sorreggere piombi dai 70 ai 200 grammi, per affrontare al meglio pescate caratterizzate da una forte corrente. Un luogo, ad esempio, dove si verificano queste condizioni sono le Bocche di Bonifacio, tra la Sardegna e la Corsica. Infatti per le isole si prestano molto bene, come in moltissimi altri contesti, e oltre alla corrente sono indicate per pesche che vanno dai 30 ai 60/70 metri di profondità.
Canna molto performante capace di lanciare e animare molto facilmente artificiali Egi da 1,8 a 3,5 grazie all'azione molto fast ed alla cima ottimamente ripartita. Dotata di anelli Fuji Chrome Finish e di impugnatura in EVA ad alta densità. L'estremità della cima è Moon Glow per una visibilità migliore in condizioni di scarsa luminosità.
Canna in due sezioni con attacco a spigot pensata per la pesca alle seppie e calamari dalla riva. Le straordinarie doti di leggerezza e bilanciatura così come l'estrema sensibilità della vetta tubolare, consentono al pescatore di gestire gli artificiali con precisione ed il massimo controllo. Gli anelli in dotazione sono SiC di ottima qualità, il portamulinello e l'impugnatura di design esclusivo.