La nuova Catana CX Trolling Lite offre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Progettata per insidiare i pesci più vicini alla costa con libraggi di filo compresi tra 6 e 20 lb. Ideale per trainare piccole esche artificiali o esche naturali , queste canne di lunghezza 2.19m , garantiscono un ottimo controllo dalle barche più piccole, ma sono ugualmente a proprio agio su grandi imbarcazioni. Un azione fast /progressiva che consente di ottenere il massimo del piacere durante i combattimenti con i pesci di ogni taglia.
La Exage Bolo e' una novita' assoluta nella gamma di canne telescopiche Shimano. Sostituisce i modelli Catana BX e FX. L'azione Fast (diametri del filo fino allo 0,18) sono disponibili nelle lunghezze da 5 a 7 metri. Sono montate con anelli leggeri Pac Bay Minima 4.
La Exage Bolo e' una novita' assoluta nella gamma di canne telescopiche Shimano. Sostituisce i modelli Catana BX e FX. L'azione Lite (adatta all'uso con fili sottili 0,10/0,12) sono disponibili nelle lunghezze da 5 a 7 metri. Sono montate con anelli leggeri Pac Bay Minima 4.
Con una azione fast e un profilo sottile, le nuove Fireblood Slim TE sono fantastiche da tenere in mano. Costruite in carbonio HPC300 + Biofibre e montate con anelli ultra leggeri Pac Bay Minima 4, fissano il nuovo standard per le canne bolognesi e offrono ai pescatori sensibilità superiore e un feeling senza precedenti. Pur utilizzando fili sottili e galleggianti leggeri possiedono una potenza rassicurante nella sezione del calcio per poter gestire tranquillamente anche pesci di taglia. Una grafica arancione e rosso con il famoso logo Fireblood, tutti e tre i modelli della gamma sono dotati di placca portamulinello Fuji NS e sono distribuite con foderina e paracolpi.
Un guanto ergonomico per ridurre l’affaticamento dei polsi nel jigging e nello spinning pesante. Palmo aperto per massima sensibilità. Supporto al pollice. Rivestimento nelle zone di maggior attrito. 100% gomma sintetica.
Nella gamma Shimano, Grappler é sinonimo di pesca offshore a vertical jigging, light jigging e spinning. Le canne utilizzano l'esclusiva tecnologia Shimano Power X . La costruzione multistrato e a diverse angolazioni delle varie tipologie di carbonio, non solo dà maggior robustezza e potenza, ma evita le torsioni del grezzo. L'estrema potenza delle Grappler, associata a delle vette molto sensibili, permette di lavorare al meglio le esche e di combattere con sicurezza dalle ricciole ai tonni. Tutti i modelli Grappler montano anelli Fuji K-type, per un'ottima scorrevolezza del fili trecciati, impugnature in EVA per offrire maggiore comfort e durata. Delle vere gemme per le tecniche di pesca offshore con esche artificiali, il tutto ad un imbattibile rapporto qualità/prezzo!